annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] template mago pvp puro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] template mago pvp puro

    m ipotete dire template pvp mago puro anche le stats grazie

  • #2
    Magery 120
    Meditation 120
    Eva Int 120
    Ress Spell 120
    Wrestling 120
    Parryng 120
    Inscription --> in alternativa o mettila al max che puoi anche a 20 (aumenta potenza di fuoco)

    str 80
    dex 15
    int 130

    con item alza strenght, cappati defense chanche increase, procurati monili con def appunto e fcr e fc.

    Commenta


    • #3
      inscription aumenta il danno solo a 100.0
      bisogna scegliere tra parry o inscription. almeno finché non si ha un'armor con manareg molto molto alta, in modo da poter abbassare medit a 40 ed avere inscription 100 e parry 100.
      per avere parry, 15 dex è inutile, serve almeno 60 per avere 80 da pozzato.
      serve comunque almeno una 20ina di dex (per la stamina) se non si ha stamina increase sull'armor...
      le singole stats sono cappate a 125 quindi 130 int è impossibile averla di base. il pg va per forza sossato se ha parry, e comunque str va tenuta sui 90/100 minimo (per gli hp) un mago pvp sta bene anche con 100-110 mana, l'importante è la rigenerazione...
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        Io consiglio destrezza minimo a 50, altrimenti parry non incide quasi nulla.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          allora ditemi been co efarlo e le stats anche calcolando che epr ora ho 700 di skill cap e niente sossato come lo faccio?

          Commenta


          • #6
            le stat non dipendono dalla skill cap a 700, ma dallo stats cap che è a 225.
            Io boh direi un 85-40-100 per iniziare, poi avrai bisogno di sos e di pezzi mana regenaration e lower mana cost, e magari se riesci a prendere qualche bonus alla destrezza nell'armatura o nei monili è tutto a tuo vantaggio ^^
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              se non hai una grossa disponibilità economica:
              Magery 110
              Meditation 100
              Eva Int 110
              Ress Spell 110
              Wrestling 110
              Inscription 100
              Focus 60

              stats: 90-20-quello che resta.

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Volo
                se non hai una grossa disponibilità economica:
                Magery 110
                Meditation 100
                Eva Int 110
                Ress Spell 110
                Wrestling 110
                Inscription 100
                Focus 60

                stats: 90-20-quello che resta.

                Personalmente consiglierei parry invece di inscribtion, magari provale entrambi poi vedi la differenza ^^
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  fattelo così se non hai grosse risorse:

                  Magery 110
                  Respell 110
                  EvaInt 110
                  Parrying 110
                  Meditation 100
                  Wrestling 110
                  Focus 60

                  Sossati almeno + 10 e metti le stat così:

                  90 forza
                  60 Dex
                  85 Int --> indossa il libro artefatto di tokuno assieme agli stormgrip e al carapace, che hanno un bonus mana/int pari a 26 e ti buttano il mana a 111... inoltre avrai mr3 e lmc 30

                  Come equip beh....res apparte cerca mr lmc mi ....i monili devono avere fc fcr 2 6 (in totale) e dci... altre cose gradite sarebbero lmc, mi int bonus ecc.....
                  Lo scudo ti basta lo shield of invulnerability o almeno uno scudo con dci 15 sp channeling no malus ^^

                  Ti consiglio parry al posto d'inscription perchè se incontri un guerriero sei carne da macello, fidati(ho testato io stesso) , inoltre il danno maggiore che farai con inscription è relativamente poco...secondo me sarebbero 100punti skill gettati al vento ^^
                  Ultima modifica di Amazzonico; 01-02-2006, 21:22.
                  Monkey Island Supporter

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho su Inscription, e premettendo ke il mio equip nn è un grankè sgravo (si salvano tome e carapace, il resto è quasi cacca totale) arrivo a circa 15 int increase, + mana increase vario x un totale di 150 mana... Ho su tipo un totale di mana regen 5-6, e nn ho parry.. Premettendo ke wrestling nn è ankora soppata, con DCI cappata me la cavo abb bene contro amici abb. forti, ma se vuoi sopravvivere nel PVP serio, cerka ornament, e arriva al cap FC/FCR.. Con 120 ev. int. inscription fa la differenza, e quel +10% SDI fa molto male xkè si somma al max dei 25% SDI del PVP.. Se tieni parry devi alzare dex, dunque io preferirei levare parry, visto ke il mago è più pg da gruppo ke da 1VS1.. Contradditemi pure, visto ke in PVP nn ne so molto!!! ^^
                    MSN: docshadow@hotmail.it
                    ICQ:310-376-226







                    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Introvabile
                      Personalmente consiglierei parry invece di inscribtion, magari provale entrambi poi vedi la differenza ^^
                      Sono daccordissimo con te, ma stiamo parlando, se non ho capito male, di un pg che ha una bassa disponibilità economica, e converrai con me che per mettere parry serve una sos almeno +20 o un equip che ti permette di avere int bassa...

                      ------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                      Commenta


                      • #12
                        premetto che ho già 115 magery 115 eva 115 resspell e 110 medit e 100 iscription e 100 wresling

                        Commenta


                        • #13
                          io ti consiglio di provare un necro mage in pvp...con necro sul 2-6 è molto buono..

                          mage115 (la tieni a 100 e con tome vai a 115)
                          eval120
                          res120
                          wrestl120
                          necro60
                          spirit120
                          med80

                          unico probl skil cap a 720 e equip buona...(nn ha particolare bisogno di sos)!

                          stat
                          88(94hp)
                          20
                          117 (125 quindi con tome e con carapace vai a 135mana)

                          senza sos....

                          purtroppo anke con meno sop e sos ...l'equip ci vuole sempre!^^

                          equip :tome samurai e carapace gli altri pezzi mr2 ricorda ke hai anke med 80!
                          cappa lmc a 40 o cmq fai entrare lmc>=35 (nn è diff..con tome+carapace sei già a 30!)

                          obbligo fc2 fcr5 (inutile dire meglio fc2 fcr6)
                          giocare con dci45 (samurai+scudo sp dci15..benissimo invulnerability+dci15 fra 2 monili cosa ke nn è diff per nulla)!

                          spiegazione del template...
                          spirit 120 ti da una curata maggiore... e ti puoi curare pure da poisonato/bleedato ecc..,inoltre massimizzi il danno delle magie necro ke userai!

                          eval120 per fare + danno possibile (ricordo ke col tome cappi sdi a 15)
                          mage 115 basta e avanza
                          necro 60 per avere il 100% di riuscita su :
                          -pain spike
                          -corpse skin
                          -evil omen
                          -blood oath
                          -wraith form
                          -animate dead (nel caso tu ci facessi pure un po di pvm..ma nn so se necro 60 e ss120 ti daranno il max delle evocazioni)

                          se poi tu arrivassi ad essere super sgravo ..metti med a 40 necro a 105 (per avere 100% pure su strangle e pure altre) e metti mage 95 (con tome 110)!

                          wrestl 120 con dci45 skill da evade..
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ermas
                            premetto che ho già 115 magery 115 eva 115 resspell e 110 medit e 100 iscription e 100 wresling

                            ascolta a me allora se si parla di mage....allora questo è il mio: http://www.uodreams.com/?f=pg&id=75243
                            ma prima di farlo così le ho provate tutte. se metti inscription 100+20 di poisoning non è male, fai il poison di un livello superiore.. ah poi va benissimo anche wrestling 120, l'ho provata. è ottimo per evade e perchè dell'hci nn te ne frega nulla

                            edit: ps, per la dex... almeno 85-86 direi (con pozza) perchè serve almeno 80 se vuoi usare parry ma se ti cursano non va bene, ti scende... ergo se porti la dex a 85/86 anche da cursato sei negli 80 punti
                            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                            Commenta


                            • #15
                              grievas, io ho il tuo stesso template con la differenza che ho inscription al posto di parryng e tutte le skill a 115, il resto lo butto su poisoning. Con fencing quanto danno fai?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X