annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

validità thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• validità thread

se un thread nn è stato chiuso, fino a quando è valido?
    esempio: se un thread di vendita è di 2 mesi fà però nn è stato chiuso e nn è stato riuppato è ancora valido?
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-02-2006, 16:13.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Si, l'importante è che tu abbia ancora quell'oggetto da vendere. Nel senso, lo puoi riuppare, però se qualcuno te lo compra, lo devi poter vendere

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

credo che lui sia il compratore, non il venditore -.-
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora ho sbagliato, cmq la sostanza non cambia, è ancora valido.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Si ma non è correttissimo, se un 3d non è uppato da 2 mesi si presuppone non sia più valido, riesci solo a far multare il porello che ha dimenticato di chiuderlo, se posso consigliarti contattalo in privato prima per vedere se è ancora valido.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
            Si ma non è correttissimo, se un 3d non è uppato da 2 mesi si presuppone non sia più valido, riesci solo a far multare il porello che ha dimenticato di chiuderlo, se posso consigliarti contattalo in privato prima per vedere se è ancora valido.

Prima era tipo i thread non uppati per più di una settimana decadono...ma mi sa che non è più così

Commenta

Originariamente inviato da Volo
              'zzi suoi direi a sto punto
              si tiene la multa e la volta dopo sta attento.
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE
                'zzi suoi direi a sto punto
                si tiene la multa e la volta dopo sta attento.
                Prima di ragionare così ricorda che può capitare anche a te di trovarti dall'altro lato..

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                X