annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga..vorrei creare un buon pg tamer.. qualcuno gentilmente può darmi qualke dritta??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Eltazor
    peccato che con questo template i champ te li sogni, mentre il necro rulla

    Mah nn direi ke con quel template i champ nn si possono fare.. io un pg identico a quello (senza medit e tutte le skill restanti a 120) e faccio champ tutti i giorni senza alcuna difficoltà ^^''''

    Lo si deve imparare ad usare, anche se nn è affatto difficile ^^
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

    Commenta


    • #17
      Anche io vorrei crearmi il 3° tamer per dedicarlo al pvp, non riesco però a trovare il giusto compromesso per le skill...... se qualche buon anima ci aiutasse....

      animal taming 110 per hiryu
      animal lore 115 idem
      magery 120
      meditation 120
      eva int 120
      ress spell 120
      mi hanno consigliato anche hiding 10-20 perché così scendi da hiryu all kill e ti hiddi
      cap dci

      Vi prego, aiutateci a fare benedetto tamer pvp

      Commenta


      • #18
        Ti do due template uno pvm e uno pvp.
        pvm taming 110(appena esce ml 115)
        lore 80
        veter 100
        necro 100
        spirit 100
        peace 120
        music 120
        ci sono problemi di spazio skill e di meditation ma sono facilmente risolvibili con monili skill increase e armour mana reg decente meditabile perkè se metti 125 intelligence come stat hai 0.5 mana reg di base e in più altri 0.2 di vampiric oppure vai in lich form e allora hai mana a volontà. per curarti usi spirit speak anke se per il veleno nada esclusa l'immunità di vampiric(che non è poco) ma senza magery e senza skill combat(che con le sword of prosp era il top) appena ti toccano ti prendono.in compenso hai pet ottimi a tua scelta e in più 3 amichetti non morti il che ti rende molto competitivo una volta segati i primi tre mostri....in più c'è anche peace che ovviamente può essere sostituita da discordance che ritengo di gran lunga più utile con questo template ma difficile da alzare e dopo che hai fatto 110 punti di taming l'ultima cosa che vuoi è soffrire per altre skill.

        per il pvp me ne hanno consigliato uno che credo sia standard per molti da come mi hanno detto:
        120 taming
        50 a.lore
        110 magey
        120 eva int
        120 res spell
        120 wrest
        80 medit
        Il problema di questo template è solo che non si può ressare il pet morto ma con magery puoi anke evitare che muoi ovviamente.Questo è un template molto bello e credo comodo per l'aiuto dei pet ma ovvio che se vuoi essere autosufficente devi cambiare qualcosa per farci entrare veterinary minimo 80 e an.lore minimo 80....fai tu ciauzzz


        icq 193003496

        Commenta


        • #19
          Do pure io il mio consiglio.....
          PROVOCATION...ti sale lentissssssssiiiima.....ma a champ è una potenza della natura.....mezzo champ lo fai da solo ^^

          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

          Commenta


          • #20
            arthas per portare hiryu devi avere 115 animal lore, nel template deve essere quanto meno a quel valore credo. Smentiscimi, io toglierei wrestling e metterei nei punti che rimangono hiding... scendi dal pet, all kill, hiding, expo flame. che ne dici? Cerco qualcuno che mi consigli questo dannato tamer pvp

            Commenta


            • #21
              Allora per il controllo del pet guarda qua così ti fai un'idea precisa su taming e lore http://uo.stratics.com/content/skill...hp?nocookies=1 ti ho settato 120 taming e 50 lore e come vedi hai 99% su tutti escluso fire steed. Su Hiding al posto di wrest sei liberissimo di farlo perkè il template deve essere personalizzato secondo come piace a te ovviamente ma ricordati che hai anke magery e puoi castare invisibilità poi decidi tu. ciauzz
              Edito per aggiungere che hiding la vedo più utile a un ladro o cercatore di tesori oppure a doom ma in pvp sul tamer sono punti skill un poco sprecati
              Ultima modifica di bruno29061984; 02-02-2006, 16:42.


              icq 193003496

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Arthas
                Ti do due template uno pvm e uno pvp.
                pvm taming 110(appena esce ml 115)
                lore 80
                veter 100
                necro 100
                spirit 100
                peace 120
                music 120
                ci sono problemi di spazio skill e di meditation ma sono facilmente risolvibili con monili skill increase e armour mana reg decente meditabile perkè se metti 125 intelligence come stat hai 0.5 mana reg di base e in più altri 0.2 di vampiric oppure vai in lich form e allora hai mana a volontà. per curarti usi spirit speak anke se per il veleno nada esclusa l'immunità di vampiric(che non è poco) ma senza magery e senza skill combat(che con le sword of prosp era il top) appena ti toccano ti prendono.in compenso hai pet ottimi a tua scelta e in più 3 amichetti non morti il che ti rende molto competitivo una volta segati i primi tre mostri....in più c'è anche peace che ovviamente può essere sostituita da discordance che ritengo di gran lunga più utile con questo template ma difficile da alzare e dopo che hai fatto 110 punti di taming l'ultima cosa che vuoi è soffrire per altre skill.

                per il pvp me ne hanno consigliato uno che credo sia standard per molti da come mi hanno detto:
                120 taming
                50 a.lore
                110 magey
                120 eva int
                120 res spell
                120 wrest
                80 medit
                Il problema di questo template è solo che non si può ressare il pet morto ma con magery puoi anke evitare che muoi ovviamente.Questo è un template molto bello e credo comodo per l'aiuto dei pet ma ovvio che se vuoi essere autosufficente devi cambiare qualcosa per farci entrare veterinary minimo 80 e an.lore minimo 80....fai tu ciauzzz
                il template da pvp è quello mio... aggiungo magery è 110 ma in realtà è 95 + tomo
                con taming 120 e lore 50 hai contol chance max su tutti i pet tranne il Fire Steed (che nn serve in pvp :P)
                ..ricorda che ci vuole una armor con MR altissima io uso l'hat of the magi e altra roba con mr 1 o mr 2 ..
                lmc la devi cappare e pure dci
                ah MagicRes puoi metterla anche 115
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta

                Sto operando...
                X