annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga..vorrei creare un buon pg tamer.. qualcuno gentilmente può darmi qualke dritta??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga..vorrei creare un buon pg tamer.. qualcuno gentilmente può darmi qualke dritta??

Vorrei creare un personaggio tamer.. solo che nn ho la benchè minima idea di come macro le skill o meglio non so neanche quali sono le skill adatte per un buon tamer..qualcuno può darmi qualche dritta? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

bhe dipende dal pg che vuoi fare..esistono il Mago Necro tamer, il bardo tamer, il Tamer mago da pvp, Tamer Arciere ^^

Quello che rulla di più a mio avvisto è il mago necro tamer, un pg ottimo per doom, champ e pvm generico..le skill sono queste:

Taming 115
    Lore 100
    Vete 110
    Magery 110
    Necro 100
    Sspeak 100
    Medit il resto

..ti metti carapace per la MR..poi se ti metti in mano il tomo puoi mettere Magery 95 sopparti 110 e mettere i 15 punti risparmiati a Medit..
    le stats che ho io sono 90-10-125 ..ma potresti anche mettere 95-10-115 se hai il Tomo in mano
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

grazie..ma..

un bel mago necro tamer mi piacerebbe.. visto che già da mago-necro mi so destreggiare..solo che x esempio nn ho la minima idea di come macro le skill da tamer..

Commenta

bhe per taming nn ti resta che sbatterti e seguire la scaletta sul postTraining ..(preparati diverse flebo e un paroliere di bestemmie )
        Animal Lore sale con taming mentre tami ^^
        vete devi usarla...se bondi il nightmare puoi andare a sacrifice dai meer mage lo fai targhettare da una magia che toglie diversi hp ogni 8 sec circa, ti metti su una nave e lo curi in loop dandogli da mangiare ogni tanto ( questa sale veloce fortunatamente)
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
          Vorrei creare un personaggio tamer.. solo che nn ho la benchè minima idea di come macro le skill o meglio non so neanche quali sono le skill adatte per un buon tamer..qualcuno può darmi qualche dritta? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
          Per il template c'è lo sticky Nuovi template mentre per come macrare taming c'è la scaletta Taming
          Tanto tanto tempo fa avevo un tamer-bardo-mago, che in pvp spaccava, mentre ora mi sto facendo il necro-mago-tamer, anche se ho scoperto che hanno messo i vortex con 2 slot

Commenta

Originariamente inviato da Drago
            Per il template c'è lo sticky Nuovi template mentre per come macrare taming c'è la scaletta Taming
            Tanto tanto tempo fa avevo un tamer-bardo-mago, che in pvp spaccava, mentre ora mi sto facendo il necro-mago-tamer, anche se ho scoperto che hanno messo i vortex con 2 slot

ti giuro ci avrò pensato almeno 10 min ma nn torvo alcuna utilità delle skills da bardo in pvp -.- " ...potresti spiegarmi come faceva a rullare?
            inoltre per mettere le suddette skill hai dovuto per forza sacrificare qualche punto in skills da mago e credimi fare già mago- tamer da pvp è un impresa se nn hai equip con MR altissimo figuriamoci con l'aggiunta delle skills da bardo..perciò ripeto come faceva a spaccare??
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

io lo farei cosi

animal taming 115
              animal lore 100
              veterinary 100
              necro 100
              magery 110(monile)
              spirti speak 100
              meditation 100

e equip io metto un sacco di luck
              taming 115 + necro 105 se ai premi anzianita come se chiamano..
              ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
              icq (196-951-888)

Commenta

necro mago tamer

mage100
                tame100
                lore100
                vet100
                necro100
                spirit100
                med100

con skil cap a 700

tame soppala e usa monili e con skil cap a 720 metterei 110 lore e 110 vet
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

pero taming e meglio averla reale che con i monili nn riescia bondare tipo il fire stedd giusto??e cmq con 115 taming e 100 lore sapevo che avvei il perfetto controllo dei pet anche meglio di 120 taming e 100 lore..
                  ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
                  icq (196-951-888)

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                    ti giuro ci avrò pensato almeno 10 min ma nn torvo alcuna utilità delle skills da bardo in pvp -.- " ...potresti spiegarmi come faceva a rullare?
                    inoltre per mettere le suddette skill hai dovuto per forza sacrificare qualche punto in skills da mago e credimi fare già mago- tamer da pvp è un impresa se nn hai equip con MR altissimo figuriamoci con l'aggiunta delle skills da bardo..perciò ripeto come faceva a spaccare??
                    AHAHAUAHAUAHA sorry per averti fatto intasare, ho sbagliato volevo dire pvm :P

Commenta

La tipologia del tuo tamer può essere di diversi tipi, come già ti hanno detto alcuni giocatori, alla fine fai quello che piace di più a te. Io ne aggiungo un altro che secondo me è ottimo per Doom:

Animal Lore 100
                      Animal Taming 115 (105 naturale e monile da +10, da mettere solo quando devi tamare)
                      Veterinary 110
                      Magery 110
                      Meditation 70 (55 naturale e monile da +15)
                      Musichanship 110
                      Discordance 110
                      Equipaggiamento da mettere full luck (+ alta possibile) anche se hai le res basse tanto per te combattono i pet, e come pet io suggerirei o un Hiryu molto forte o Nightmare e Dragon.
                      Enjoy

Forum CdM
                      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Guarda io ti suggerisco tamer bardo, ci metti un pò di più a killare però non schiatti mai.
                        In molti hanno visto il mio pg Stewy the animal a doom e blood, non schiatto mai e mi faccio para da solo, con lo strumento slayer anche i balli para mi faccio da solo(300 bende e in circa mezz'ora) però paci qua, killi dilà e stai sempre col c.ulo parato.

ANIMAL TAMING 115
                        ANIMAL LORE 115
                        VETERINARY 120
                        MAGERY 100
                        MEDITATION 60
                        PEACE 100
                        MUSIC 100

Se vuoi puoi alzare peace e music a 120 e mettere meditation a 20 e coi monili alzi un pò la skill.
                        Veterinary alta te la consiglio, a me entrano bendate enormi :-)
                        Oppure col tome gestisciti magery come vuoi, però se devi mettere luck come la ho io
                        (1118) devi rinunciare al tome per mettere le spadone di tokuno.

Commenta

Originariamente inviato da Skav III
                          Guarda io ti suggerisco tamer bardo, ci metti un pò di più a killare però non schiatti mai.
                          In molti hanno visto il mio pg Stewy the animal a doom e blood, non schiatto mai e mi faccio para da solo, con lo strumento slayer anche i balli para mi faccio da solo(300 bende e in circa mezz'ora) però paci qua, killi dilà e stai sempre col c.ulo parato.

ANIMAL TAMING 115
                          ANIMAL LORE 115
                          VETERINARY 120
                          MAGERY 100
                          MEDITATION 60
                          PEACE 100
                          MUSIC 100

Se vuoi puoi alzare peace e music a 120 e mettere meditation a 20 e coi monili alzi un pò la skill.
                          Veterinary alta te la consiglio, a me entrano bendate enormi :-)
                          Oppure col tome gestisciti magery come vuoi, però se devi mettere luck come la ho io
                          (1118) devi rinunciare al tome per mettere le spadone di tokuno.
                          peccato che con questo template i champ te li sogni, mentre il necro rulla
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                            peccato che con questo template i champ te li sogni, mentre il necro rulla
                            Te li sogni solo perchè ora i vortex occupano 2 slot.
                            Prima si andava di night, 3 vortex attorno e il resto paciavi, spawnato il champ usavi la ball per richiamare la ww.
                            Ora effettivamente il necro è molto più forte.

Commenta

grazie di tutto ma..

ma se volessi creare un personaggio tamer da pvp..me lo consigliate?o ci sono molti punti a svantaggio per un tamerpvp?

Commenta

Sto operando...
                              X