annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sul Champ Ilshenar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sul Champ Ilshenar

Raga, volevo sapere dove si può fare il champ su ilshenar e, una volta finito cosa si prende. Immagino niente sop... fatenmi sapere che sono curioso

I soldi

Commenta

no, non solo i soldi. attaccando e uccidendo il champion stesso si ha la possibilità di prendere un artefatto. Come a doom diciamo.

Cmq sia niente sop e skull
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Ah ero rimasto solo ai soldi
        Ma quindi i champ di ilshenar droppano major arctifact?

Commenta

minor suppongo

Commenta

beh hai la poss di trovare artefatti ma nn uccidendo il boss...uccidendo i vari mostri dello spawn ke essendo su ish potrebbero essere paragon...
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

bello cacchio, organizzo maxi radunata per champ stupido di ilshenar, ci vediamo alle 10 e 20 alla banca di luna, secondo piano, se tagliamo, eppoi attacchiamo tutti sto champion infame... a stasera.Postate per dio!!!

Commenta

I champ ad Ilshenar si trovano a Humility, Valor e Spirituality. In quest'ultimo c'è fisso Lord Oaks, mentre gli altri sono random e attivabili con la virtù Valor.

Non si prendono ne sop ne skull, solo i soldi del champion (circa 200k) e la possibilità di prendere arte con le creature paragon dei vari spawn.

Io ne ho fatti molti a ilshenar, è divertente, ho preso anche abbastanza artefatti minori.
                Peccato che se si è in pochi si può fare solo Barra, gli altri hanno dei mostri negli spawn che se capitano paragon fanno una strage ^^
                E vi assicuro che anche 2-3 silver serpent paragon insieme non sono tanto simpatici.

Se qualcuno vuole organizzare champ in ilshenar io ci stò, mi contatti in icq o messenger in firma.
                ciau
                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                X