annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmithy bloccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmithy bloccato

ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi perchè la mia skill in blacksmithy si è bloccata a 105.0 , cioè alla prima sop applicata, ed adesso che ho messo quella da 110 non si muove di una foglia. posso fare tutte le plate che voglio ma niente neanche di 0.1.
    Vi sembra normale? il cap mi segna 110...

quant'è la tua somma skill? non è che sei arrivato già a 700?
    Take care of yourself.

Commenta

ho già raggiunto la somma skill di 700 ma cmq ho altre skill in discesa...

Commenta

non è che hai messo in discesa una skill "fittizia" ovvero:

Magari hai messo a scendere che ne so animal taming che è un bonus che ti viene dal monile?

controlla i pezzi di armor che bonus ti danno... magari stai tentando di abbassare qualcosa che di fatto è già a 0
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Se hai raggiunto lo skill cap e' obbrobriosamente lenta

Ti conviene usare qualche soulstone fragment per abbassare lo skill cap, o dovrai macrare ferro a vita...

Commenta

no, sto abbassando meditation e focus che sono nell'ordine di 30 circa.
            ma potrebbe essere dovuto al fatto che avendo messo la sop 110 su quella da 105 e non è stata assimilata dal sistema anche se il cap me lo segna 110?

Commenta

che è sto "soulstone fragment" ? come funziona e dove lo procuro?

Commenta

Il soulstone fragment lo davano nel regalo di natale. C'è un tread stickato più in alto, cmq serve per spostare skill da un pg all'altro ma in questo caso per toglierle da un po e rimetterle più tardi.
                ICQ 124-060-099.

Commenta

Sto operando...
                X