annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funzionano gli artefatti di tokuno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come funzionano gli artefatti di tokuno?

    Quello che so è che 10 minori si possono scambiare con 1 maggiore e che questo è ancora possibile. Ma le domande sono:

    1) 10 minori qualsiasi? Cioè ne posso prendere 10 uguali sul forum (o da un vendor) magari da 1k l'uno?
    2) quello che viene dato è a caso, a scelta o dipende da quelli minori?
    3) dove trovo un elenco degli artefatti ed eventualmente del loro rapporto di scambio?
    http://maledettocrovax.deviantart.com/
    http://shopcomics.altervista.org/
    ICQ 251451098

    Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

  • #2
    Originariamente inviato da crovax
    Quello che so è che 10 minori si possono scambiare con 1 maggiore e che questo è ancora possibile. Ma le domande sono:

    1) 10 minori qualsiasi? Cioè ne posso prendere 10 uguali sul forum (o da un vendor) magari da 1k l'uno?
    2) quello che viene dato è a caso, a scelta o dipende da quelli minori?
    3) dove trovo un elenco degli artefatti ed eventualmente del loro rapporto di scambio?

    1) devono essere 10 minori di tokuno
    2) puoi scegliere il maggiore da prendere, tra tutti i maggiori di tokuno
    3) http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=765 , per il rapporto di ---scambio devi dare un occhiata al forum mercato, non chiedere valutazioni perchè non ---sono consentite.

    Aggiungerei che i minori di tokuno non si possono più prendere a mostir, l'unico modo è acquistarli, ed hanno un costo medio di 150k cad.

    Alla prossima^_^

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Scusate, è un pò di tempo che non gioco, ma perchè gli artefatti a Tokuno non si possono più prendere?

      Commenta


      • #4
        perchè su osi è così e noi facciamo come osi... diciamo che probabilmente si era creato uno scompenso troppo elevato tra i giocatori anziani che possedevano di tutto e quelli nuovi... così hanno bilanciato un po' tutto, dando a tutti un equip decente
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio per le risposte!

          L'errore di quotazione che ho fatto è dovuto all'aver confuso gli stealabili con i minori!
          http://maledettocrovax.deviantart.com/
          http://shopcomics.altervista.org/
          ICQ 251451098

          Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da grievas
            perchè su osi è così e noi facciamo come osi... diciamo che probabilmente si era creato uno scompenso troppo elevato tra i giocatori anziani che possedevano di tutto e quelli nuovi... così hanno bilanciato un po' tutto, dando a tutti un equip decente
            Potrei sbagliare, ma il motivo dovrebbe essere: erano stati messi all'implemento di tokuno per spronare i giocatori ad andarci. Dopo un pò di tempo sono stati tolti non tanto per il divario, quanto per il fatto che tokuno era stata pubblicizzata abbastanza.

            (del tipo: Arriva tokuno!! per il primo mese artefatti nuovi!! Accorrete numerosi)
            http://maledettocrovax.deviantart.com/
            http://shopcomics.altervista.org/
            ICQ 251451098

            Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da crovax
              Potrei sbagliare, ma il motivo dovrebbe essere: erano stati messi all'implemento di tokuno per spronare i giocatori ad andarci. Dopo un pò di tempo sono stati tolti non tanto per il divario, quanto per il fatto che tokuno era stata pubblicizzata abbastanza.

              (del tipo: Arriva tokuno!! per il primo mese artefatti nuovi!! Accorrete numerosi)
              io Dissento (dal film di Ceccherini), credo abbia ragione Grievas.

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Volo
                io Dissento (dal film di Ceccherini), credo abbia ragione Grievas.
                Beh allora chi comincia ora, o chi ricomincia come me, resterà dietro comunque :\

                Commenta


                • #9
                  aspetta ML e vedrai :slurp:
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                  Commenta


                  • #10
                    Si, visto ke con ML gli artefatti te li crei TE!!!
                    Guarda QUI
                    Poi saprai ridirmi se questi items nn ti renderanno sgravo(almeno un pokino...)
                    MSN: docshadow@hotmail.it
                    ICQ:310-376-226







                    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate ma sono newbbo e non capisco....cos'è ML? cosa significa il link QUI ? davvero si può craftare quegli items (sarebbe troppo bello) o è un altro shard?? Ripeto scusate le domande stupide ma ...

                      Commenta


                      • #12
                        Nuova release Mondain's Legancy.

                        Sono d'accordo con voi che con ML si potranno craftare alcuni artefatti, ma quelli di Tokuno dovrò comunque per forza comprarli, e non mi sembra molto giusto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Drago
                          quelli di Tokuno dovrò comunque per forza comprarli, e non mi sembra molto giusto.
                          Ve l'abbiamo detto centinaia di volte, se non vi piace questo fatto andate a lamentarvi su OSI.

                          Questo, oltre che una mossa promozionale per Tokuno, e' un metodo per premiare i vecchi pg e dar loro un incentivo in piu' per restare. Alla fine i nuovi pg non e' che se ne vanno perche' non ci sono gli arte di Tokuno.
                          Take care of yourself.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mitraton
                            Ve l'abbiamo detto centinaia di volte, se non vi piace questo fatto andate a lamentarvi su OSI.

                            Questo, oltre che una mossa promozionale per Tokuno, e' un metodo per premiare i vecchi pg e dar loro un incentivo in piu' per restare. Alla fine i nuovi pg non e' che se ne vanno perche' non ci sono gli arte di Tokuno.
                            A me è la prima volta, poi non mi sembra che tu sia un'admin per cui dici ve l'abbiamo detto, come se stessi chiedendoti qualcosa in particolare a te ho espresso solo un'opinione, tec it isi.
                            Almeno il forum durante il mio esilio non è cambiato

                            Commenta


                            • #15
                              tranquillo drago... è che queste cose le diconomilioni di volte..è dovuto a questo la sua risposta. cmq sia in effetti è anche giusto che alcuni "veterani" abbiano un premio rispetto a chi non lo è..ma cmq puoi sempre acquistarli gli arte di tokuno
                              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X