Questa mattina sono andato sulla Dagger Isle a tamare i Polar Bear. Ho girato tutta l'isola e ho tamato tutti i Polar che ho incontrato, e ucciso. Alcuni Polar avevano nomi come A o S. Ho pensato, "qualche imbecille che non aveva un c@@@@ da fare dopo aver tamato i Polar invece che ucciderli li ha rinominati." "Ti venissero l'emorroidi al c@@@" Si dico a te, pezzo di imbecille. Sono ritornato sull'isola poco fa a tamare ancora i Polar. Porca trota. Molti di loro avevano ANCORA nomi come A o S. Dico io, è possibile che dopo neanche una giornata mi ritrovo di nuovo i Polar con il nome rinominato. A questo punto mi sorge un dubbio. Ma è opera dell'emerito imbecille oppure è il gioco che assegna tali nomi? Morale. Sti Polar Bear sono già stati tamati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...... Dagger Isle
Comprimi
X
-
si, son stati tamati e rilasciato. cmq anke se 1 altro li ha tamati te puoi ricevere lo stesso 0.1 se lo tami xo hai meno possibilita di riceverlo!! cmq 1 consiglio a tutti i tamer: uccidete questi benedetti pet dopo averli tamati e rilasciati!!!!1 altrimenti diventa 1 cosa veramente impossibile alzare taming!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
il problema è solo quando i pet vengono tamati e non rilasciati. quando vengono rilasciati non ci sono problemi, il gain lo danno comunque. l'unico che non può più prenderci gain è chi li ha già tamati almeno una volta. chi li tama e li rilascia senza killarli è l'unico che ci rimetteICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da 1soloQuesta mattina sono andato sulla Dagger Isle a tamare i Polar Bear. Ho girato tutta l'isola e ho tamato tutti i Polar che ho incontrato, e ucciso. Alcuni Polar avevano nomi come A o S. Ho pensato, "qualche imbecille che non aveva un c@@@@ da fare dopo aver tamato i Polar invece che ucciderli li ha rinominati." "Ti venissero l'emorroidi al c@@@" Si dico a te, pezzo di imbecille. Sono ritornato sull'isola poco fa a tamare ancora i Polar. Porca trota. Molti di loro avevano ANCORA nomi come A o S. Dico io, è possibile che dopo neanche una giornata mi ritrovo di nuovo i Polar con il nome rinominato. A questo punto mi sorge un dubbio. Ma è opera dell'emerito imbecille oppure è il gioco che assegna tali nomi? Morale. Sti Polar Bear sono già stati tamati?
Almeno li ha rinominati così sai quali sono.Take care of yourself.
Commenta
-
mah si uccideteli nn vi costa nulla.. cmq sia probabilmente hanno script che lo fanno...i vecchi script facevano cosìMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da 1soloQuesta mattina sono andato sulla Dagger Isle a tamare i Polar Bear. Ho girato tutta l'isola e ho tamato tutti i Polar che ho incontrato, e ucciso. Alcuni Polar avevano nomi come A o S. Ho pensato, "qualche imbecille che non aveva un c@@@@ da fare dopo aver tamato i Polar invece che ucciderli li ha rinominati." "Ti venissero l'emorroidi al c@@@" Si dico a te, pezzo di imbecille. Sono ritornato sull'isola poco fa a tamare ancora i Polar. Porca trota. Molti di loro avevano ANCORA nomi come A o S. Dico io, è possibile che dopo neanche una giornata mi ritrovo di nuovo i Polar con il nome rinominato. A questo punto mi sorge un dubbio. Ma è opera dell'emerito imbecille oppure è il gioco che assegna tali nomi? Morale. Sti Polar Bear sono già stati tamati?
Commenta
-
........ Se l'animale viene tamato con successo non è più possibile guadagnare punti skill, inoltre uno stesso animale non può fornire più di 3 gain ogni 10 minuti.
Che sia questo il motivo che induce alcuni players a rilasciare i propri pets appena tamati rinominati? In questo modo riconoscendo i propri pets tamati possono sfruttare tutti e 3 i gain che ogni pet rende disponibile. Bah! Ma non fanno prima a ucciderli e aspettare il respawn?
C'è ne di gente strana in giro........ Giocate UO come dio comanda..... e smettetela di andare in giro a chiedere l'elemosina e a insultare chi vi dice no. 5000 GP, al formicaio, ve li fate in mezzora. Abbiate un pò di dignita, SUU
Scusate lo sfogo.
Grazie a tuttiUltima modifica di nessuno2005; 03-02-2006, 10:53.
Commenta
Commenta