ciao, nn riesco + a giocare x i vari impegni e credo ke dureranno x moooolto tempo, nn c e 1 modo x diciamo sospendere l accaunt cosi ke nn debba tenerlo in vita io entrando ogni tanto? grazie delle risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensiane accaunt
Comprimi
X
-
Sospensiane accaunt
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
dubito sia prevista una "modalitą vacanza" eventualmente prova a chiedere a un Admin ...
l'unica alternativa del caso č fare il Premium (finchč non scade l'account č salvo).***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
-
esatto...se fosse premium potresti... altrimenti effettua un login al mese, non riesci?My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
nn ho capito, quindi nn c e 1 modo x bloccarlo?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Scusa ma non voglio essere scortese , non e' che sia cosi' difficile loggare una volta al mese per 1 secondo o no ?
E cmq penso che non si siano altri modi se non quello che ti ho appena detto
Commenta
Commenta