annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensiane accaunt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospensiane accaunt

ciao, nn riesco + a giocare x i vari impegni e credo ke dureranno x moooolto tempo, nn c e 1 modo x diciamo sospendere l accaunt cosi ke nn debba tenerlo in vita io entrando ogni tanto? grazie delle risposte.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

dubito sia prevista una "modalitą vacanza" eventualmente prova a chiedere a un Admin ...

l'unica alternativa del caso č fare il Premium (finchč non scade l'account č salvo).
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

esatto...se fosse premium potresti... altrimenti effettua un login al mese, non riesci?
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

nn ho capito, quindi nn c e 1 modo x bloccarlo?
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Scusa ma non voglio essere scortese , non e' che sia cosi' difficile loggare una volta al mese per 1 secondo o no ?

E cmq penso che non si siano altri modi se non quello che ti ho appena detto
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
          X