annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete provato il 5.0.1i Client?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete provato il 5.0.1i Client?

Ho patchato la 5.0.1i , e mi da un errore in pratica non funziona il file Fonts.mul, dice che non riesce ad aprirlo, e mo come gioco^^, la versione di UO e Samurai Empire.

Se vuoi giocarci con razor hanno rilasciato gia la versione corretta (0.31 per capirsi)

Commenta

dove posso scaricarla?

Commenta

Da qui

Commenta

euo ancora nulla?

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

è stata rilasciata una nuova versione di EasyUOX che funziona (ce l'ho e la uso)
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ma sbaglio o client 5.0.1i funziona solo con razor???

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                euo ancora nulla?
                La patch è uscita ieri pomeriggio alle 6.....direi che dare 2 giorni magari ai tipi di easyuo per aggiornare non sarebbe male!
                Per il resto con l'ultima patch inj non funziona +.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE
                  è stata rilasciata una nuova versione di EasyUOX che funziona (ce l'ho e la uso)
                  mi autoquoto
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

La avrai anche ma sia da sito che da forum risulta ancora in fase di "creazione"....

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                      La patch è uscita ieri pomeriggio alle 6.....direi che dare 2 giorni magari ai tipi di easyuo per aggiornare non sarebbe male!
                      Per il resto con l'ultima patch inj non funziona +.
                      Io gioco con il client h...un mio amico ha patchato fino alla i e seguendo tutta la procedura è riuscito a giocare...gli crashava nei gate, ma aggiungendo accanto a version questo: 4.0.5b ...ora gli funziona

Commenta

Sto operando...
                      X