annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Use Best Weapon Skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Use Best Weapon Skill

Una Spear con questo bonus o proprietà dovrebbe usare la skill combattiva più alta, giusto? Perciò se per esempio io ho Archery a 110 e mi equipaggio di questa arma e come se facessi uso della skill Archery. Esatto? Ma allora perchè su 10 colpi in media ne va a segno solo uno? Per buttare giù una formica ci metto una vita mentre con l'arco la killo in 3 colpi. 110 di skill Archery, non sp se mi spiego.
    C'è qualcosa che non quadra. Vorrei la vostra opinione a riguardo.

Non gioco da un pò di tempo, quindi non saprei ma fino ad un'anno fa archery non valeva per ubsw

Commenta

Originariamente inviato da Drago
      Non gioco da un pò di tempo, quindi non saprei ma fino ad un'anno fa archery non valeva per ubsw
      è così anche attualmente... ubws conta solo per fencing/swords/macing...
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ho capito. Questa cosa è scritta da qualche parte? Amministratori, aggiornare le sezioni, le guide, no eh? Ma poi non capisco il perchè. Se quella proprietà influenza le skills combattive, perchè Archery dev'essere esclusa? Escludete Fencing, Mace fighting. Ma tu guarda

Vi ringrazio per il chiarimento, Pisto e Drago

Commenta

purtroppo mi tocca dirti che lo shard è osi style, su osi è così, quindi è così anche qui.
          poi dovresti renderti conto anche da solo che un war sarebbe TROPPO sgravato se potesse usare archi e melee weapons con una sola skill combattiva.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
            purtroppo mi tocca dirti che lo shard è osi style, su osi è così, quindi è così anche qui.
            poi dovresti renderti conto anche da solo che un war sarebbe TROPPO sgravato se potesse usare archi e melee weapons con una sola skill combattiva.
            Per non parlare dei maghi wrestler, evade costante e possibilità di equippare armi e fare special.. O_O (supponendo che la modifica applicata ad archery fosse applicata anche a wrestling).

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

se non fosse così non avrebbe senso alla fin fine prendere una skill combattiva seria tipo fenging o sword..userebbero tutti wrestling... e cmq si taglierebbero fuori tutti i template di war con doppia skill combattiva
              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
              X