annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica template mago-tamer--->

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica template mago-tamer--->

    ciao. x ora ho un mago-tamer ovviamente da pvm.. vorrei cambiare tipologia di pg lasciando solo taming-lore-vet e metterci una combat..
    pensavo ad archery ma forse una skill da corpo a corpo non sarebbe male. tanto devo curare i pet non me ne starei sempre a distanza.. pensavo a:

    taming 110 (cn monili. 90 senza)
    lore 100
    vet 100
    archery 110
    tactics 80
    anatomy 90
    healing 90
    chivalry 60

    che ne dite?avendo taming lore e veterinary come lo fareste il pg? che faccia ovviamente il piu male possibile e magari che consumi meno risorse possibili
    >>ICQ: 349-758-844<<

  • #2
    p.s. pensavo anche di fare a meno di healing x focus (avendo rigenerazione del mana decente potrei curarmi con chivalry)
    Ultima modifica di acse79; 31-01-2006, 11:13.
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da acse79
      p.s. pensavo anche di fare a meno di healing x focus
      ebbravo poi come ti curi?

      cmq io direi
      taming 100 + tuoi item 120
      lore 120
      vet 100
      archery 110
      tactics 70
      anatomy 100
      healing 100

      ocio, il mio è solo un consiglio, è possibile (anzi, è moooolto probabile) che sbagli

      EDIT: letto dopo della cura, cmq mi sa che non basta; devi avere karma super alto (anke in considerazione del veleno)

      Commenta


      • #4
        taming come minimo deve averlia a 98.1 real sennò nn bondi gli hiryu..
        io ho pala archer tamer.. curo solo di chivlary si , però faccio un danno assurdo contro i mostri!
        nn ti consiglio una skill corpo a corpo perchè dopo per curare sia te che i pet nn ci cavi più nulla!
        sc2 Bartowski

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da acse79
          taming 110 (cn monili. 90 senza)
          edito: non avevo letto sopra
          NO!!!!

          ho una firma inguardabile.

          icq: 459 234 560

          Commenta


          • #6
            taming 100
            lore 100
            archery 120
            tact 120
            anatomy 120
            chivlary 70
            meditation 70 o 90 se hai l'anzianità


            rulez!
            NO!!!!

            ho una firma inguardabile.

            icq: 459 234 560

            Commenta


            • #7
              senza healing mi curo con chivalry. con focus avrei una rigenerazione del mana sufficiente x farlo. in ogni caso mi curo di rado e non mi serve farlo velocemente vista la tipologia di pg (difficilmente mi faccio targettare.. almeno col template attuale e' cosi mi curo pochissimo)

              x taming a 90..: il set di animali in stalla stalla gia ce l'ho e non ho bisogno di bondare nuovi pet che richiederebbero taming reale piu alta..
              Ultima modifica di acse79; 31-01-2006, 11:50.
              >>ICQ: 349-758-844<<

              Commenta


              • #8
                Ciao, scusa, curiosità, ma di quali animali parli con taming a 90?:P

                Commenta


                • #9
                  quelli che uso alla fin fine sono sempre e solo night+ww o hiryu.. gli altri fanno la muffa in stalla
                  >>ICQ: 349-758-844<<

                  Commenta


                  • #10
                    no... allora.... mettiti 120 taming reali e ti metti 80 di lore... controlli tutti i pet attuali al 100% e quelli di ml al 99%...

                    poi tactics se hai chivarly puoi non metterla proprio. Facendo consecrus il danno va sulla resistenza più bassa e quindi è meglio pure di avere tactics... conosco war che in pvp hanno 0 tact... cmq sia secondo me non è un granche... preferisco sempre il supporto della cara e vecchia magery... fondamento di qualunque pg :P
                    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                    Commenta


                    • #11
                      gia' il mago tamer rulla lo so ma mi sn un po stancato volevo cambiare tipologia di pg tutto qui

                      taming sorry ma non mi va proprio di sbattermi a macrarla.. al massimo vedo di scambiare i miei monili con altri con piu taming e magari hci alta invece di lrc lmc e dci come sono ora..
                      >>ICQ: 349-758-844<<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X