annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info ninjitsu oltre l'87,5 e info Honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info ninjitsu oltre l'87,5 e info Honor

ciao ragazzi potreste cortesemente dirmi come fare a far salire ninj oltre l'87,5.. considerando ke il pg è mago ladro..

Ho provato sia a fare il death strike con le prosperity ke usano magery cm la combat... ma nn si è voluta staccare da quel valore...

Ho provato a fazionare pg a farmi uccidere x andare in loss ma cmq anke stealth e hidding mi calano a 66,6 e quindi lo shadow jump fallisce anke xke nn riesco a iddarmi e camminare hiddata...

se avete qualke consiglio ve ne sarei grata... avevo pensato d mettere dei monili cn bonus stealth alto ma nn ho nulla del genere.... se qualcuno potrebbe aiutarmi sarebbe ben accetto :P

Volevo anke sapare cm si fa ad alzare honor... mi hanno detto ke questa virtu si può incrementare utilizando un abilità del samurai... è vero???
    se è vero mi consigliate questa soluzione o è meglio utilizzare la virtù sul mostro e farla salire normalmente?? se esistono eventuali altre soluzioni potreste informarmi cortesemete....
    esiste un eventuale scaletta oppure è consigliabile usare honor sui mostri + forti cosi da farla salire di +?

aspetto vostre notizie.. tnx a ki mi aiuterà anticipatamente
    Ultima modifica di rubbirta; 31-01-2006, 05:49.

x ninjitsu mettiti in barca (andando su rotta infinita o meglio con il turn around) e trova qlc che si faccia tirare o death strike o focus attack.

x alzare honor apri la finestrella delle virtu, fai 2 click su honor e targetti il mostro nemico che deve essere x forza a meta vita. Per maggiori informazioni ci dovrebbe essere un post stickato qui sopra

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
    X