annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su template pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su template pvm

Io ho il pg mago necro tamer così:
    Magery110
    Ataming110
    Alore110
    Vet110
    ss100
    necro100
    meditation70
    (cap a 710)
    Quali miglioramenti potrebbero esser fatti???quei 70 punti in medi sn sprecati???

A mio modesto parere il template va bene per migliorarlo potresti mettere necro a 105 per avere 100% su strangle per il resto credo vada bene perkè i template necro mago tamer sono tutti simili tra loro....tranne il mio ovviamente ghgh ciauz

icq 193003496

Commenta

mmm mmm mmm

Magery 115 (preferibile 120, che non flizzi nulla.. ma dato che ti appoggi su altre 2 skill e dato l'elevato costo va benissimo anche 115... ma 110 proprio no... flizzi troppo....
      Necromancy 105 Non flizzi strangle...
      Spirit Speak 120 è come l'eval int del mago in un certo senso.. non vedo perchè non metterla a 120
      Animal Taming 120
      Animal Lore 80 99% di probabilità di controllo dei pet di ml, 100% sugli attuali, inoltre ressi cmq i pet
      Veterinary 120 Sembra una skill scema, ma quando li curi di mezza barra non fa schifo...

710-660=50 punti di meditation/focus...dipende da quello che preferisci...

se tu usassi midnight e tomo potresti guadagnare 20 punti di necro dai bracers+15 punti di magery dal tomo, abbassi le tue skill di questi 35 punti e ce li metti in eval int... così fai anche male con gli spells....50+35=85... se sei interessato controlliamo quanto è incvrementato il danno magico così.... al massimo si abbassa di quei 10 punti spirit e 5 punti necro e arriviamo a 100 di eval int tondi tondi... il che non è per nulla male...
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

direi ke così è molto mejo del mio...un pò dispendioso ma nemmeno troppo...il tome ho già deciso di usarlo e qnd mi abbono già i 15 punti di magery...ma i bracers proprio nn li ho...vabbè...cmq l'idea di poter mettere eval int mi stuzzica assai

Commenta

i bracers non hanno un costo esorbitante..sinceramente io in gilda un po' di tempo fa li vendetti a 2,5-3kk... non di più....oramai è uno di quegli arte che è fuori moda e coviene prenderlo ora prima che la gente si accorga di nuovo che non sono male.... cmq sia con ml ti avviso che uno dei premi dell'8° anniversario è un tomo che aumenta necro di mmm 10 punti se non erro... così se vuoi tenere magery reale puoi tenere solo necro fittizia
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
          X