Scusate la domandina da niubbo, ma le special fishing net, le SOS ecc. si trovano nel loot dei sea serpent ke si tirano su oppure arrivano dirette nel backpack???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su fishing....
Comprimi
X
-
codeste le peschi... ed arrivano dirette nel bp se non erro:
http://uo.stratics.com/content/skills/fishing.shtml
c'è scritto a lato la skill minima richiesta affinchè tu riesca a tirarle su...
se hai necessità di altro sono qui :PMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
-
^^'''''
mah quasi quasi... cmq sia ti giuro che ho pescato di tutto con un amico ma c'ho un vuoto di memoria assurdo per gli oggetti. allora a rigor di logica uno quando pesca poi prende il emh... "pesce" in mano e lo piazza nel bp.. lo fa anche coi tonni e le scarpe...non vedo perchè no dalle altre cose... eppure io sono quasi sicuro che nei sea serpent si trovi la rete -.-'''' (nel loot intendo), senti faccio così mando un mex su icq a questo mio amico che è pescatore di natura e gli chiedo un chiarimento al volo, anche perchè il dubbio è rimasto anche a meMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
Commenta
-
i pesci che aumentano le stat, i big fish e le scarpe si trovano direttamente nel backpack
invece le reti, le mappe del tesoro e le bottiglie si trovano dentro i see serpent e i deep sea serpent che tiri su
per trovare qualsiasi cosa devi essere in acque profonde (cioè lontano dalla riva)
le bottiglie ti danno dei messaggi con delle coordinate se peschi lì tiri su varie schifezze (cuscini ossa dipinti) + una cassa del tesoro (non mi ricordo di che liv)
ogni volta che apri una bottiglia c'è una probabilità che diventi un messaggio antico che da una cassa di colore diverso in cui c'è una rete bianca che da la possibilità di tirare su i kraken (insieme a un mucchio di altri mostri)
già tirando la rete c'è possibilità di miniarte poi killando il kranken ce n'è un'altra (ma solo un arte per volta)
Commenta
-
eccolo qui il mio bel pescatorone :PMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
Commenta
-
Gh ho postato metre rispondevate voi.. ahahhaha.. Thx mille ragaaaa!!!!Ultima modifica di Shadowrulez; 30-01-2006, 23:24.
Commenta
Commenta