annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore degli NPG vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore degli NPG vendor

visto ke in game fate rekkie da mercanti lo faccio anke qua

Ore 18:31 ho consegnato un large femminile 20 exe da 6 pezzi in spined di regola avrei dovuto avere un kit barbed?!?! Me ne hanno dato uno horned... rispondeteme

ti rispondo che a me non han mai dato un premio sbagliato, su decine di migliaia di bods che ho consegnato.
    se il large era regular, riempito con small exc, è giusto che ti abbia dato un kit horned.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

raga quelllo era un barbed di gilda.....
      io ero li e ho messo 3 bod
      sono sicuro piu del 1000x1000 che i bod erano tutti ecx....
      l'ultimo giusto per precisare me lo ha dato proprio pisto ieri sera....
      stiamo rosikando tantissimo non è possibile ci sia un bug per favore gm controllate....

Commenta

gli small bod possono anche essere exc ma se il large non è exceptional viene fuori l'horned.
        Take care of yourself.

Commenta

gli small saranno stati sicuramente tutti exc... secondo me nn vi siete accorti ke il large però era normal (un large normal può essere fillato con small exc).
          una volta mi è capitato... fortunatamente nn cn un barbed... ma il rosik c'è stato cmq

Commenta

ufffaaaaaaaaaaaa!!!!
            non cè una minima possibilità di bug?

Commenta

ascolta conosco una persona a cui è accaduta la stessa cosa... mettiti l'anima in pace...il large era normal e gli small tutti exe.. in maniera tale che a colpo d'occhio ti sembrasse un bel barbed... mi spiace ma niente bug... io lo volli quasi trashare quel coso -.-'''

cmq sia setta il filtro "exe" sui book...
              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
              X