Ciao a tutti, io sono un necro-mago, ma secondo voi sono più forte evocati: l'air elemental, il daemon del magoi o un revenant del necro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio magie
Comprimi
X
-
son meglio i vortex e in alcuni casi gli earth elemental...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Dopo anni che leggo questo forum ho come l`impressione di un... "gia` sentito" (scriverei dejavu` ma non so come si scrive )
cosa si trova usando la funzione cerca...
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Dipende molto dalle res del mostro ke vai a segare, cmq il revenant lo sconsiglierei, visto ke occupa ben 3 slot, ed è lievemente + forte del vortex... Cn 2 earth stai un po' + sicuro conto i mostri ke castano, xkè da quel ke ho sentito si dispellano cn + difficoltà (anke se ci credo poko) e xkè li puoi comandare... Cmq vai qui x sapere cn esattezza res. e skill dei mostri contro i quali vuoi combattere...
Commenta
-
se devi fare strage di mostri piccoli fai 2 vortex
se i mostri sono medi e vuoi una "protezione" vai con 1 vortex e un earth elemental in all guard.. parallelamente con quello ti proteggi e casti spells...
se un mostro grosso dispella fai: vortex-poison field-vortex e poi mediti... così se te lo rompe (cosa difficile perchè il mostro è semo e tenda continuamente di curarsi) o te lo dispella hai il mana per farne uno al volo...
boi bo.. conosco una persona che fa champ a piedi con 1 vortex e un water elemental...ma sono punti di vista, io non lo farei mai... preferirei i 2 vortex a gogo^_^
pg: il vortex è immune al veleno....My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasse devi fare strage di mostri piccoli fai 2 vortex
se i mostri sono medi e vuoi una "protezione" vai con 1 vortex e un earth elemental in all guard.. parallelamente con quello ti proteggi e casti spells...
se un mostro grosso dispella fai: vortex-poison field-vortex e poi mediti... così se te lo rompe (cosa difficile perchè il mostro è semo e tenda continuamente di curarsi) o te lo dispella hai il mana per farne uno al volo...
boi bo.. conosco una persona che fa champ a piedi con 1 vortex e un water elemental...ma sono punti di vista, io non lo farei mai... preferirei i 2 vortex a gogo^_^
pg: il vortex è immune al veleno....
Enjoy UOD..
Commenta
-
si infatti per i dragon e cose del tipo ti prendi un bel book slayer e gli casti addosso 4 spells di numero... loro se va bene fanno in tempo a fartene una... grazie alla loro intelligenza powered by uod :PMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
Commenta