annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio magie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio magie

    Ciao a tutti, io sono un necro-mago, ma secondo voi sono più forte evocati: l'air elemental, il daemon del magoi o un revenant del necro?

  • #2
    son meglio i vortex e in alcuni casi gli earth elemental...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      e poi non ce n'è nessuno più forte in assoluto, dipende contro chi li vuoi mandare.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Dopo anni che leggo questo forum ho come l`impressione di un... "gia` sentito" (scriverei dejavu` ma non so come si scrive )


        cosa si trova usando la funzione cerca...

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          Dipende molto dalle res del mostro ke vai a segare, cmq il revenant lo sconsiglierei, visto ke occupa ben 3 slot, ed è lievemente + forte del vortex... Cn 2 earth stai un po' + sicuro conto i mostri ke castano, xkè da quel ke ho sentito si dispellano cn + difficoltà (anke se ci credo poko) e xkè li puoi comandare... Cmq vai qui x sapere cn esattezza res. e skill dei mostri contro i quali vuoi combattere...
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta


          • #6
            se devi fare strage di mostri piccoli fai 2 vortex

            se i mostri sono medi e vuoi una "protezione" vai con 1 vortex e un earth elemental in all guard.. parallelamente con quello ti proteggi e casti spells...

            se un mostro grosso dispella fai: vortex-poison field-vortex e poi mediti... così se te lo rompe (cosa difficile perchè il mostro è semo e tenda continuamente di curarsi) o te lo dispella hai il mana per farne uno al volo...

            boi bo.. conosco una persona che fa champ a piedi con 1 vortex e un water elemental...ma sono punti di vista, io non lo farei mai... preferirei i 2 vortex a gogo^_^

            pg: il vortex è immune al veleno....
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da grievas
              se devi fare strage di mostri piccoli fai 2 vortex

              se i mostri sono medi e vuoi una "protezione" vai con 1 vortex e un earth elemental in all guard.. parallelamente con quello ti proteggi e casti spells...

              se un mostro grosso dispella fai: vortex-poison field-vortex e poi mediti... così se te lo rompe (cosa difficile perchè il mostro è semo e tenda continuamente di curarsi) o te lo dispella hai il mana per farne uno al volo...

              boi bo.. conosco una persona che fa champ a piedi con 1 vortex e un water elemental...ma sono punti di vista, io non lo farei mai... preferirei i 2 vortex a gogo^_^

              pg: il vortex è immune al veleno....
              Gh, gli hai svelato tutti i trucchi del mestiere.. Cmq confermo tutto, visto ke l'AI dei mostri magici nn è stata cambiata (prima fizzavano anke loro cn poison o se gli facevi danno, adesso no..) loro tentano di curarsi e lasciano perdere il dispel.. la cosa nn funge contro draghi e simili, xkè dispellano anke tramite i colpi diretti e nn magi (tramite attacco MELEE x capirci)... Il resto è esattamente cm ti ha detto Grievas..
              Enjoy UOD..
              MSN: docshadow@hotmail.it
              ICQ:310-376-226







              Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

              Commenta


              • #8
                si infatti per i dragon e cose del tipo ti prendi un bel book slayer e gli casti addosso 4 spells di numero... loro se va bene fanno in tempo a fartene una... grazie alla loro intelligenza powered by uod :P
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                Commenta

                Sto operando...
                X