i bersagli servono per far salire la skill quando questa è molto bassa... ora nn ricordo il valore preciso ma mi pare nn ti fano arrivare manco a una 30ina...
per skillare archery basta ke va in giro e tiri a tutti i mob ke ti passano davanti...
oppure se hai magery...vai in casa.. compri delle bagball e le locki formando un quadrato in cui al centro ci sia un tile libero... poi casti il vortex su quel tile... e vai con le frecce!...dopo 1 po muore lo ricasti e via...
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
i bersagli si posanno posizionare in casa solo quelli piccoli che mi sembra ci giochi con coltelli a fare punti..cmq quellli x l'arcere ci son stato 10 min nn mi ha aumentato di niente ch ero a 20...o ho avuto sfortuna o nn servono a niente tranne x giocare afare punti
Il fatto è che sto preparando una casa pubblica dove ci siano gli strumenti per:
Blacksmith (forge e anvil)
Cooking (oven, flour mill e water trough)
Tailoring (spinning weel e upright loom)
Armi, corpo a corpo, forza (training dummy)
Furto, destrezza (pickpocket dip)
e volevo sapere se manca qualcosa (tipo appunto lo spazio con i bersagli)
I bersagli devono essere a una distanza minima per essere usati o va bene qualsiasi?
I bersagli devono essere a una distanza minima per essere usati o va bene qualsiasi?
prova coi paglioni ad heaven e vedi se ti da una distanza minima.. cmq se nn erro qualsiasi.. uo è un gioco grezzo alla fine, non credo ti rompa le balle su questo
Commenta