Vorrei un illuminazione sul template da usare: ho un mago tamer e nn so se fare un mago-bardo-tamer o un mago-necro-tamer. Io sarei indirizzato per il secondo perchè ai champ o a doom oltre ai miei pet, o 2 vortex, posso animare i morti e ho rigenerazione mana veloce ( vampiric o linch ) voi che dite? Il pg naturalmente e pvm da champion o doom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template vs Tempate
Comprimi
X
-
a doom meglio il necro, perché rigeneri. se per "bardo" intendi con peace... sennò a doom è meglio un tamer con discordance (basta il tamer che non fa morire i pet, a doom)
per i champ e per qualsiasi altra cosa dipende solo dal modo in cui giochi...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
grazie mi hai illuminato.........infatti io la pensavo alla stessa maniera perchè tanto usavo solo peace, discord c'è l'ho a 0 e poi quando sei pieno di mostri nn ci papisci nulla dove vai a discordare o paciare. Quindi uso mago necro tamer, le skill cosi vanno bene?
magery 100
taming 110
lore 100
vet 100
necro 100
speak 100
medit 90
stat
90 str 10 dex e 125 int
Commenta
-
ti scrivo quello che ho scritto ad un altro utente poco fa...sti post sono tutti uguali -.-'''
Magery 115 (preferibile 120, che non flizzi nulla.. ma dato che ti appoggi su altre 2 skill e dato l'elevato costo va benissimo anche 115... ma 110 proprio no... flizzi troppo....
Necromancy 105 Non flizzi strangle...
Spirit Speak 120 è come l'eval int del mago in un certo senso.. non vedo perchè non metterla a 120
Animal Taming 120
Animal Lore 80 99% di probabilità di controllo dei pet di ml, 100% sugli attuali, inoltre ressi cmq i pet
Veterinary 120 Sembra una skill scema, ma quando li curi di mezza barra non fa schifo...
710-660=50 punti di meditation/focus...dipende da quello che preferisci...
se tu usassi midnight e tomo potresti guadagnare 20 punti di necro dai bracers+15 punti di magery dal tomo, abbassi le tue skill di questi 35 punti e ce li metti in eval int... così fai anche male con gli spells....50+35=85... se sei interessato controlliamo quanto è incvrementato il danno magico così.... al massimo si abbassa di quei 10 punti spirit e 5 punti necro e arriviamo a 100 di eval int tondi tondi... il che non è per nulla male...My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
Commenta