Vorrei fare un pvp arcere... ma non ho la ben ke minima idea di ke skills mettere... sapete darmi una mano?? qualkosa ke faccia maluccio pero'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Fare Pvp Archer?
Comprimi
X
-
Uppo e ripropongo la domanda per un arciere pvm o cmq che vada bene in generico (somma utopia). Mi spiace se molti troveranno la domanda alquanto stupida o noiosa ma vengo da una shard dove le classi erano già costruite. Quindi l'unico interesse era crescere nelle skill e nelle stat consentite (cosa alquanto noiosa visto che poi tutti gli expert girano con gli stessi pg e con gli stessi item). Non solo, ma molte skill come quelle del ninja e del samurai o necro (dove cmq le magie erano uguali per tutti con alcune limitazioni nella scelta) ecc. ecc... erano pura utopia. Così mi appello a tutti i pazienti per sapere almeno da dove cominciare per un template decente per divertirsi un pochetto.
Ulteriore domanda per le gilde, ci sono guerre in corso?? Politiche da portare avanti?? E quanto altro il gdr della shard permetta??
Cmq un salutone a tutta la comunity. Spero di divertirmi con voi!!!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
-
Inizia a fare un po' caldo qui...
Prima che comincino a darti del gater, ti rispondo io: dai un'occhiata qui, troverai ciò che cerchi: arcere da pvm, da pvp, con taming o senza, magery, ninjitsu, necromancy, seconda combattiva, ecc, ecc...
Buon divertimento.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Giocavo su .... preferisco non dore il nome per correttezza ma anche lì c'era una bella comunity, poi ho mollato per un annetto e ho deciso di giocare qui per cambiare.
Grazie Oracolo, ma quale mi consiglieresti???-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchessio consiglio questo templete
archery
anatomy
healing
chivalry
begging
herding
tutte soppate a 120
X spillare soldi mendicando dp morti e x lanciare addosso ai rossi qualke pecorella o uccellino???
Secondo me un buon template è questo:
Archery 120
Anatomy 120
Tactics 120
Chivalry 80 o Bushido (da 100 a 120, secondo le tue possibilità o scelte)
Healing 100 (o volendo anke da 110 a 120)
Res. spell 115 minima(se si accorgono ke nn ce l'hai, di pure addio alla battaglia)
Focus il resto (se rimane qualcosa...)Ultima modifica di Shadowrulez; 30-01-2006, 21:51.
Commenta
-
Archery 120 il fondamento del pg...con pirate guadagni 10 punti che magari sbatti i focus.. con hunter's 20 (magari -.-''')
Healing 90 il giusto compromesso
Anatomy 80 il minimo sindacale per le ressate
Tactics 90 da 90 a 120 cambia poco... tipo 5 danni
Chivarly 70 fai consacrate e divinum... se te la soppi 120 puoi rimuovere seriamente le maledizioni (weaken e curse) e ci stai dentro coi punti se ti arrampichi un po' in giro a cercare items che alzano le skills....tipo dryad con bonus chivarly ecc...
Res spells 115 non cambia nulla dalla 120...te lo dico per esperienza... ho 2 pvp
Bushido 120 aumenti la probabilità di fare lightning strike
Sei così a 685 punti.... ne hai 35 residui...(45/55 se usi pirate o hunter's)...vedi tu o piazzi focus o alzi chivarlyMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
no scusa non era per criticare, era solo pre dire un parere personale.. nel senso che io non la userei..poi ci sono persone a cui piace e amen... molti nox ultimamente usano animal form tra l'altro...My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
Commenta