secondo voi qual'e il miglior template x mostri e champion il bardo-mago-tamer o il mago-necro-tamer??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
miglior template PVM
Comprimi
X
-
secondo me il mago tamer necro..anche xke nn credo che ha un champ stai a paciare tuttiognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
secondo me il template più versatile e più semplice da macarare è il Necro-Mage
che va bene sia PvM normale che per Champ(forse il migliore).
Il Tamer è molto più lungo da macrare però WW e Nightmare spaccano assai :P
Comunque anche un Pala-Archer (con Horselord) va abb. beneOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
ti scrivo quello che ho scritto ad un altro utente poco fa...sti post sono tutti uguali -.-'''
Magery 115 (preferibile 120, che non flizzi nulla.. ma dato che ti appoggi su altre 2 skill e dato l'elevato costo va benissimo anche 115... ma 110 proprio no... flizzi troppo....
Necromancy 105 Non flizzi strangle...
Spirit Speak 120 è come l'eval int del mago in un certo senso.. non vedo perchè non metterla a 120
Animal Taming 120
Animal Lore 80 99% di probabilità di controllo dei pet di ml, 100% sugli attuali, inoltre ressi cmq i pet
Veterinary 120 Sembra una skill scema, ma quando li curi di mezza barra non fa schifo...
710-660=50 punti di meditation/focus...dipende da quello che preferisci...
se tu usassi midnight e tomo potresti guadagnare 20 punti di necro dai bracers+15 punti di magery dal tomo, abbassi le tue skill di questi 35 punti e ce li metti in eval int... così fai anche male con gli spells....50+35=85... se sei interessato controlliamo quanto è incvrementato il danno magico così.... al massimo si abbassa di quei 10 punti spirit e 5 punti necro e arriviamo a 100 di eval int tondi tondi... il che non è per nulla male...My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
Commenta