annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Archer pois;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Archer pois;)

visto ke con ml ci saranno nuove abilità per gli arcieri.. mi è venuto in mente di testarne uno..

vorrei fare un archer ninja poisoner

ma nn ho idea per stat e soprattutto skill!! datemi una mano^^

fate finta ke il template sia da pvp e lo skil cap sia 720..
    unica cosa certa quindi arch 120 e pois100!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

la serpent arrow costa 35 mana, quindi solo con archer e poisoning costerebbe 30, che è ancora tantissimo. Aggiungendo un'altra skill (ninjitsu ad esempio) si arriva a 25. Con lmc 40% si arriva a 15 mana. Il che è ancora tanto rispetto ai 3 mana di infecting strike a parità di equip. Il poisoner è forte perchè ti poisona di continuo, un arciere per poisonare di continuo dovrebbe spendere 15 mana ogni colpo, come pensi di risolverla?
    Take care of yourself.

Commenta

porca eva... nn avevo fatto caso al fatto ke ci volesse 35 di mana!!!!!

beh cmq un archer pois nn deve giocare come un fencer pois a mio parere... sono 2 tipologie diverse fra loro...e mica c'è solo quello!!!

il death strike dove lo mettiamo? e le stelline? + le special"normali" dell'archer?

sennò a ke serve ninj?

anke farci entrare una lmc40 mr almeno 5 e quasi full70 la vedo un impresa + ke ardua (beh sul mage è facile ma sul war...o_0)!^^

beh cmq a sto punto mi chiedo come sia fattibile questo tipo di pg!

peccato perkè come template era innvovativo e accativante!
      Ultima modifica di rrtype; 29-01-2006, 18:18.
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

in realtà ho notato ora che l'elven composite bow è un'arma mica male, più veloce di un bow e picchia più di una heavy crossbow...

dunque...la partenza dovrebbe essere:

120 archery
        100 poisoning
        120 ninjitsu (per far funzionare meglio death strike e stellette)

poi bisogna aggiungere una skill per curare, le opzioni sono chivalry, magery e healing+anatomy.

100 healing
        100 anatomy

rimangono 160 punti, usando resspell rimangono pochi punti, da buttare in tactics o meditation.

un elven con 30% ssi swing a 1.75s a 129 stamina, quindi è necessario arrivare a quei livelli, quindi 120 dex più qualche stamina increase.
        ma anche int non deve essere bassissima perchè le special di archery e bushido sono costose... uhm 50 int? e poi ci vuole tanto mana increase lmc e mr.

supponendo una sos +25 le stat saranno:
        str 80
        dex 120
        int 50

più si va avanti a pensare e più c'è bisogno di roba sgrava...
        Take care of yourself.

Commenta

è si sempre + equip..

io pensavo di fare questo template..
          arch120
          ninj120
          pois100
          anat120
          heal100
          res 120
          il resto (40 punti)
          focus 40
          o med40

stat
          80
          125(+5 di un monile=130...15' quindi con pozza senza bisogno dell'enache)
          40 (a cui andrebbe sommato 8degli storm+10del carapace+3di un monile)

ho pensato a una sos+20 (oppure al totem)

come obbiettivo finale credo totem +sos20 e stai messo benino...meterei in tal caso 90str e 50 int(71 con i bonus detti sopra)!

ovviamente hai lo sconto di 10punti sulle special ke nn fa mai male!

il veleno delle stelline dipende dalla mia skil poisoning? e in ke modo dipende come poisono l'avversario (distanza..skill)? tnk mitraton per le risp fin'ora!

Commenta

Sto operando...
          X