annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi di anzianità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premi di anzianità

    Salve a tutti, dopo mesi di premium è finalmente il momento di riscuotere i premi di anzianità.. a questo proposito volevo sentire il parere di chi ha già fatto questa scelta, per sapere cosa secondo lui è meglio che io ritiri (anche magari aspettando altro tempo).. Grazie.

  • #2
    se non ti interessano i dye tub, aspetta i 12 mesi e prendi tutti pet eterei
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      perchè i pet eterei? per caso si vendono dopo? io avevo pensato a prendere mantelli e tuniche con resistenza fisica (a proposito, questi item sono blessed?) altri suggerimenti? grazie a tutti.

      Commenta


      • #4
        sono blessed... ma li trovi in vendita a pochi kk, mentre un etereo ne vale 15. se sei solo al 4° mese, allora prendi quello che vuoi, dato che è inutile aspettare altri 8 mesi per degli items che potrebbero arrivare a valere zero, per quel giorno...
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ender
          io avevo pensato a prendere mantelli e tuniche con resistenza fisica
          Io ho preso i dull e copper.... ma non si intonano con i colori della mia armor ora XD

          ....all'epoca li ho usati anche molto, ma ora avrei preferito prendere le robe colorate ice o altri colori strani


          L'unico premio che ho preso subito e non mi pento è il black tube e, più avanti, il mitico leather tube

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            Se prendi la robe golden contattami... pago bene

            Commenta

            Sto operando...
            X