annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exceptional Spellbook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Exceptional Spellbook

    Avevo un piggì con 100 inscription e 55 magery (ogni commento è inutile ^^) e all'epoca avevo 50% di possibilità di fare uno spellbook e 0% di farlo exc. Ora sono a 89% magery e sono ancora fisso a 50% e 0%... al che mi sorge una simpatica domanda: "Quando potrò fare spellbook eccezionali, visto che non esiste la sop inscription?"

    Risposte possibili:
    1) La sop inscription esiste e io sono gnubbo
    2) Bisogna avere 90, 90.1, 95, 96.4+ln2, 3E45 magery per farli exc
    3) La sop inscription esiste in ML che non è ancora stata implementata

    Risposta 1, 2 o 3? Oppure qualche altro oscuro motivo che esula dalla mia comprensione?


    E poi, domanda fondamentale: a che servono gli spellbook eccezionali? +35% danno come le armi? proprietà speciali garantite? solo a mettere il "crafted by"?

    grazie.

  • #2
    la risposta è la n°4:
    ci sono ameno 5 topic uguali già aperti negli ultimi tre giorni...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      -.-

      io vengo preso sempre per scemo. prova a cercare exceptional spellbook nel forum: trovi questi thread:
      http://forum.gamesnet.it/showthread....onal+spellbook
      http://forum.gamesnet.it/showthread....onal+spellbook
      in cui si glissa sulla domanda, e questo
      http://forum.gamesnet.it/showthread....onal+spellbook
      che dice che non esistono. Ma se non esistessero non avrebbero messo Exceptional Chance, come x i BOD book...

      non sto chiedendo quanta skill serve per 1-2-3-612 proprietà (per cui ci sono 3200 thread aperti), sto chiedendo informazioni a proposito degli spellbook eccezionali.

      Commenta


      • #4
        http://uo.stratics.com/content/skills/inscription.php

        è 5% e gli spellbook exc servono solo a sfoggiare il proprio nome su un libro

        p.s. non trattare male pisto

        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5

          NON è 5%... non prendetemi per scemo...
          cmq se servono solo per il nome posso anche fregarmene.

          cmq (2) non sto trattando male pisto... siete voi che trattate male me! ecco! nessuno mi vuole bene! :P

          (scusa pisto se sono stato offensivo, non mi sembra, ma nel caso non era mia intenzione)

          Commenta


          • #6
            Bug!

            Adesso che mi ci fai pensare c'era un post simile nel forum dei bug. Quindi Amdir lo sa.

            comunque gli spellbook exc non servono veramente ad una mazza, immagino ci siano cose piu urgenti a livello di script.

            p.s. ti vogliamo tuttibbene, non ti preoccupare :*
            Ultima modifica di froncy; 28-01-2006, 19:15.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mitraton
              p.s. ti vogliamo tuttibbene, non ti preoccupare :*
              grazie :*

              se non servono ad una mazza, amen... pensavo avessero qualche utilità. Grazie x l'aiuto!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mitraton
                p.s. non trattare male pisto
                :*

                la probabilità di exc che vedi nel menù resta sempre a 0.0%, l'ho già detto in un altro topic, è una cosa che andrebbe fixata... la storia del nome non l'ho neanche mai capita, non ho idea di come sia su osi. servirebbe comunque solo ad averci il nome scritto sopra... le proprietà escono, quello è sicuro

                comunque, non era nostra intenzione prenderti per scemo... ma al 4° topic aperto nello stesso giorno, per la stessa domanda, è difficile evitare di dare la risposta che ho dato nel primo reply -.-
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta

                Sto operando...
                X