annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare il pet con 0 di Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare il pet con 0 di Taming

Facendo una ricerca nel forum ho trovato dei recenti tread in cui è stato detto che per bondare un pet ci vuole la skill minima di taming. Sicuri di questa cosa?
    Per il Bettle qualè? Ho un pg worker con 0 in taming. Due settimana fa, mentre smeltavo l'ore, sul mio bettle appare un messaggio (non ho fatto in tempo a leggerlo). Dopo qualche ora, credo, non ricordo bene , trovo sotto il nome del bettle Bounded.
    La cosa curiosa è che non ho fatto nulla per far si che ciò accadesse. Infatti non ricordo di averlo mai stallato per 7 gironi, o 8 giorni che sia. Il pg lo usavo quasi tutti i gironi e il bettle stava sempre con me. Vabbe nulla di male, anzi. Grazie a questa vicenda adesso ho sempre con me il mio bettle, vivo o fantasma che sia.
    Ho aperto questo tread non tanto per quello che è accaduto sopra, ma perchè ho letto in altri tread che ciò non è possibile, e visto che sto bondando un altro bettle, sempre con un pg con 0 in taming, mi stavo chiedendo se stavo perdendo del tempo. Tutto qui. Se qualcuno mi conferma che si può bondare un pet con 0 di taming, gli ne sarei grato.

la risposta è si. ovvio che se un beetle ti si è bondato con 0 taming sul worker non è stato un caso ci sono alcuni animali bondabili con 0 taming come il beetle il fire beetle lo swamp dragon e se hai 90 in bushido si bonda anke il lesser hiryu ciauzz

icq 193003496

Commenta

non è comunque vero che bisogna stallare i pet per bondarli. i pet si bondano dopo 7 giorni reali di possesso, anche se in quei 7 giorni non entrano mai in stalla. l'importante è dargli da mangiare all'inizio, e ridarglielo dopo 7 giorni (devono essere wonderfully happy per bondarsi)

Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Il Fire Bettle si bonda anche con 0 di Taming? Forte Questa non la sapevo.

Pisto, mi sa che è così Io non l'ho messo in stalla. Non sapevo però che dovevi dargli da mangiare prima di stallarlo..... uhm. L'ho messo in stalla senza dargli da mangiare..... povero. Sarà affamato. Stasera lo tiro fuori e gli do 4/5 kg di carne sceltissima e poi lo ristallo. Voglio il bettle bondatoooooooo

Commenta

in teoria il pet dovrebbe bondarsi dopo 7 giorni reali di possesso. in pratica già è tanto se si bondano dandogli da mangiare prima e dopo ... :P
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
            in teoria il pet dovrebbe bondarsi dopo 7 giorni reali di possesso. in pratica già è tanto se si bondano dandogli da mangiare prima e dopo ... :P
            Il fatto è che ogni giorno vengono aggiunti nuovi fix e altro, ma le guide, faq, help, non vengono sempre aggiornati. Forse è stato implementato un nuovo sistema per il bonding, un pò come è successo per la scritta Bounded.

Ieri ho tirato fuori il bettle dalla stalla per dargli da mangiare e poi rimetterlo in stalla, e già che c'ero gli ho fatto fare una passeggiata. Una puzzona di Stone Harpy mimentizzata da normale Harpy non me lo va a seccare

Commenta

Sto operando...
            X