annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

??? Sop ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ??? Sop ???

    Hola, il niubbo fotonico è di nuovo tra voi.
    Allora: ho comprato una sop sword 115 e piano piano sto alzando la skill.
    Il dubbio è......che cosa ci guadagno?
    Che differenza c'è tra avere sword a 100 e averla a 115? più Hit Chance? Più danno? Swingo più veloce? Mi viene più lungo?
    Tell me!!!



    ....par condicio un par di balle....

  • #2
    si Hit Chance
    si Più danno
    si Swingo più veloce
    credo Mi viene più lungo


    è come averla a 85 al posto di 100
    Ultima modifica di finalevil; 28-01-2006, 13:17.


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      + danno e swing no davvero...

      solo + hit!


      il danno dipende da tact/anat/DI/str...
      swing da ssi/stamina/velocità dell'arma..
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        ops ^^
        ma sei sicuro del danno mi sa ke hai ragione te ma lo swing di un minimo credo ke aumenti in quanto ho un pg da skillare con solo fencing senza tattics e ana (mago) ma mi è sembrato ke da 0 a 90 aumenti lo swing


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da FinalEvil
          ops ^^
          ma sei sicuro del danno mi sa ke hai ragione te ma lo swing di un minimo credo ke aumenti in quanto ho un pg da skillare con solo fencing senza tattics e ana (mago) ma mi è sembrato ke da 0 a 90 aumenti lo swing
          No, è come ha detto arcane.
          + la skill è alta e + possibilità hai di hittare e di far missare l'avversario.
          Se non mi credete questa è la formula:
          codice:
          Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
          ( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
          Minimum hit Chance% is 2% at all times.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            sisi, solo + possibilità di colpire e meno di essere colpito in corpo a corpo...
            lo swing nn cambia e nemmeno il danno

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da The Glorious Lord Saurax Legendary Tamer
              ...solo...
              come se fosse una cosa da niente

              Saurax ti devo chiedere un favore: potresti diminuire la lunghezza del tuo nome? Sta un po' sfasando il forum nelle pagine con la lista di post.
              Forse togliendo "the glorious lord"... (dire di essere Glorious Lord è come dire di avere il televisore in casa)
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mitraton
                come se fosse una cosa da niente

                Saurax ti devo chiedere un favore: potresti diminuire la lunghezza del tuo nome? Sta un po' sfasando il forum nelle pagine con la lista di post.
                Forse togliendo "the glorious lord"... (dire di essere Glorious Lord è come dire di avere il televisore in casa)
                nn ho usato quel "solo" per indicare che è una cosa da niente, ma è niente rispetto a quello che si diceva risposte sopra...

                io il televisore nn lo ho

                a me il forum sembra + bello perchè mi occupa almeno quasi tutto lo schermo ai lati anziche la metà come prima

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da The Glorious Lord Saurax Legendary Tamer
                  nn ho usato quel "solo" per indicare che è una cosa da niente, ma è niente rispetto a quello che si diceva risposte sopra...

                  io il televisore nn lo ho

                  a me il forum sembra + bello perchè mi occupa almeno quasi tutto lo schermo ai lati anziche la metà come prima
                  Mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale.
                  La prima frase non voleva essere una correzione ma una simpatica considerazione (sull'effetto di avere quei punti sword in più) che, a quanto vedo, non è stata colta.

                  La seconda frase era un favore che ti ho chiesto gentilmente, e tu hai rifiutato poco gentilmente, vabbè ne prendo nota.

                  Però per favore non essere così scontroso, la mia ignore list è ancora vuota e non vorrei cominciare a riempire.
                  Take care of yourself.

                  Commenta


                  • #10
                    non c'è più religione qui uno scherza e chiede gentilmente e gli si risponde di me**a -.-

                    vabe'

                    resta il fatto che quel nick sforma tutto il forum, erano giorni che volevo farti la stessa richiesta di Mitraton. fortuna che non l'ho fatto... ad una simile risposta sarei stato mooooooooooolto meno gentile di Mitraton nella reazione.

                    sarà da chiedere in bug e critiche di mettere un limite alla lunghezza massima dei nicks...
                    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                    Commenta


                    • #11
                      mica ho detto che nn lo faccio, e cmq quando scrivo nn potete sapere se sto rispondendo male o scherzosamente se nn inserisco parole ambigue...

                      per mitraton: ho voluto precisare solo per nn confondere le persone, nn perchè nn ho capito quello che hai detto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X