annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i parenti di mondano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i parenti di mondano

Premesso che sono alle prime armi, voglio raccontarvi una cosa...

Ieri sera ero nel bosco nei pressi del formacaio di Minoc in cerca di qualche mostro per fare un po' di soldini.
    Incontro un parente di mondano vestito da frate e inizio a trafiggerlo con la mia spada per ucciderlo.
    Sulle prime tutto bene, ma poi inizia a vomitarmi addosso una catasta di incantesimi e in pochi secondi mi secca.

Dopo alcuni secondi che sono crepato mi compare la finestrella che mi chiede se voglio essere curato.

Una volta recuperate le mie sembianze terrene mi avvicino al mio corpo per raccattare le mie cose ma il parente di mondano mi secca un'altra volta (bravo... ero ignudo e con pochi punti ferita).

La storia si ripete per due o tre volte, al che mi viene in mente che gran parte delle mie cose sono "insured"; così mi allontano per acconciarmi con calma, ma con enorme stupore trovo la valigia vuota

Nooo... avevo appena ritirato la divisa della gilda

Vado in banca per controllare che le mie cose non fossero lì ma... niente!

Ora io vi domando: come mai non ho più le mie cose pur avendo pagato regolarmente l'assicurazione?

Credo tu abbia finito i soldi in banca

PS: Non Flammate pls
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

1- controlla sempre di avere molti soldi in banca liquidi per sicurezza
      2- ricordati di avere l'auto reinsure attivato
      3- ricontrolla sempre prima di andare in battaglia di avere tutto insurato
      4- ricontrolla sempre prima di andare in battaglia di avere tutto insurato
      5- ricontrolla sempre prima di andare in battaglia di avere tutto insurato
      6- ricontrolla sempre prima di andare in battaglia di avere tutto insurato
      ...

Commenta

che significa flammare?

Ho sempre circa 15000 pezzi d'oro in banca

Commenta

beh fai conto che se insuri un'armor completa ad ogni morte perdi circa 4-5k, quindi se mi dici che sei morto una decina di volte, ci credo che niente ti è rimasto, i soldi sono finiti

Commenta

guarda che sono sacerdoti di mondain, non parenti -.-
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
              guarda che sono sacerdoti di mondain, non parenti -.-
              ehehheh ai lov inglisc

Commenta

Sto operando...
              X