annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template bardo necro tamer mago possibile???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template bardo necro tamer mago possibile???

    Salve è possibile avere un template del genere in pvm?
    Io avevo pensato di si però volevo alcune conferme:
    120 peace
    120 music
    110 taming
    80 lore
    80 vet
    80 necro
    100 spirit speak
    65 magery(con libro +15 e due gioielli +10)

    la mia domanda era solo una: con 80 necro e 100 spirit si possono evocare gli skeletal dai wirm? con 100 100 e massima fama e karma negativa si può ma con 80 necro volevo sapere se si poteva tnx


    icq 193003496

  • #2
    con 80 necro e 100 spirit non animi gli skeletal... necro*30 + spirit*70 deve dare almeno 10000 per animarli. quindi dovresti rimediare i midnight.
    comunque... la somma delle skills che hai elencato è 755, se intendevi magery 65 e poi +35 di items. se invece intendi magery 30 che arriva a 65 con gli items, allora ok. ma ci fai ben poco con magery a quel livello.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      si ovviamente era 30 magery +35 da oggetti.
      allora se non è possibile con 80 sarebbe possibile avere un template
      120 music
      120 peace
      100 necro
      100 spirit
      110 taming
      80 lore
      90 veter

      per recallarsi ovviamente si usa il wraith form sempre se è implementata l'abilità di recallarsi al 100% con 0 mana che ne dite?


      icq 193003496

      Commenta


      • #4
        please c'è qualke anima buona che sa dirmi se questo template può andar bene in pvm perkè se è così posso mettermi all'opera......mi servirebbe sapere per certo se sia possibile recallarsi con 0 magery in wrath form.....
        Poi ovviamente se qualcuno è ancora più gentile e mi da anke un parere su quale di questi due template è più facile e utile in pvm beh allora scattano le fusa......

        pvm mago bardo tamer

        120 peace
        120 music
        100 magery 110 con alchemist
        110 taming
        80 lore
        100 veter
        90 medit

        pvm necro bardo tamer

        120 peace
        120 music
        100 necro
        100 spirit
        110 taming
        80 lore
        90 vet
        tnx se qualcuno mi risponde


        icq 193003496

        Commenta


        • #5
          il recall non è un problema, anche con 0 magery ti puoi recallare usando le cariche dei runebook.
          a mio parere, un tamer con vet e lore così basse è uno spreco di skills, e soprattutto di rottura per macrare taming...
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            Allora se mi è tutto kiaro il template che farò sarà così con un abbozzo di armour:

            120 peace
            120 music
            80 necro
            110 spirit speak (se la formula è quella che hai scritto tu pisto allora così viene 10100)
            110 taming
            80 lore
            100 vet

            stat 100 10 115

            armour mana reg con luck alta
            arma ad una mano luck e def almeno una decina scudo idem(non serve spell chann)
            heart of the lion per gli altri 15 def chance gioielli con bonus skill per prendere punti per meditation. un parere pls


            icq 193003496

            Commenta


            • #7
              la formula non è mia, io mi fido solamente a 100/100 gli skeletal si animano, quindi dovrebbe essere vera.
              def non ti serve a nulla, dato che non hai una skill combat. se vuoi la luck, usa le swords di tokuno.
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arthas

                120 peace
                120 music
                80 necro
                110 spirit speak (se la formula è quella che hai scritto tu pisto allora così viene 10100)
                110 taming
                80 lore
                100 vet

                Ciao, ma con lore a 80 avrai anche parecchi problemi a far si che i pet ti ascoltino...
                I.C.Q. 349-867-441


                SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

                Commenta


                • #9
                  tame110 e lore80 bastano per avere il max della control chance su qualsiasi pet attualmente esistente, fire steed escluso. i problemi arriveranno con i pet di ml...
                  ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X