annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] su iscription

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] su iscription

    DOMANDINA SU ISRIPTION
    come si fa a creare libri con caratteristike se con 100 iscription si ho 0.0% di farli eccezzionali
    distinti saluti
    msn => devilbmwfire80@hotmail.it
    icq => 219-588-364

  • #2
    guarda, se avessi cercato un po' in questo forum, avresti trovato le risposte in pochissimi minuti, dato che se n'è parlato già in alcuni topic degli ultimi giorni.
    la percentuale ti resta su 0.0% anche a 100 inscription, è vero, ma ti escono comunque spellbooks con proprietà. ad 80 magery ti possono uscire con una proprietà, a 90 due proprietà, e a 100 con tre proprietà, che è anche il max ottenibile. oltre i 100 punti in magery aumentano solo le probabilità che ti escano più di una proprietà, e con più intensità.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da abarth
      DOMANDINA SU ISRIPTION
      come si fa a creare libri con caratteristike se con 100 iscription si ho 0.0% di farli eccezzionali
      distinti saluti
      mi spieghi perchè hai fatto due post identici? -.-

      Commenta


      • #4
        sinceramente nn lo so come sia sucesso ke ce ne siano due di uguali.....me ne sono accorto ank'io 10 min fa

        scusatemi
        msn => devilbmwfire80@hotmail.it
        icq => 219-588-364

        Commenta

        Sto operando...
        X