Salve, è possibile creare un pg avanzato mettergli 0,0 skill magery equippargli una mage weapon -28? cioè...teoricamente superata la soglia dei 28 comincerei a vedere (in show real) l'innalzamento della skill...è così?
"Se nuota come un'anatra, vola come un'anatra, starnazza come un'anatra e c'è un cartello gigante luminoso con scritto QUESTA E' UN'ANATRA, beh, probabilmente è proprio un'anatra."
Quindi perdonami per la svista.
Non ho provato, ma il valore "visibile" della skill non può scendere sotto 0. Quel valore viene usato per calcolare se fizza o no, quindi avere magery a -28 è uguale ad averla a 0 in termini di fizz. La skill salirà fino a 28 (0) e poi comincerai a vedere i primi 0.1 sulla skill "visibile". In termini di gain, magari guadagni un po' più in fretta, ma non credo che "far salire la skill in fretta da 0 a 28" sia il tuo obiettivo primario.
Ho ragione tnx....sì cmq fidati teoricamente macri magery in 4ore anche con poco mana
ciao anatra!
Ho macrato magery su almeno 10 pg con le mage weapon, quindi sono un'anatra un po' paffutella. Non capisco da dove tu abbia dedotto che io non lo sapessi.
tu mi hai chiesto:
volevo sapè se si può macrare dal negativo -28 o flizza =)
Non mi hai chiesto "si può macrare magery con le mage weapon" in generale, quindi non ho risposto a quella domanda, ma non vuol dire che io non sappia la risposta.
Hey CIX, magari prima di dare del niubbo a Mitraton mi informerei meglio su chi è, su ciò ke fa x TUTTI noi, e leggerei meglio le sue risposte, ke spiegavano tutto dall'inizio....
Cmq confermo ke la magery (come ogni altra skill ke si abbassi quando è a zareo) non assume valori negativi.. Ma mi kiedevo: visto ke la mage weapon usa magery come combat, usandola x combattere corpo a corpo sale magery o no??? Thx a tutti coloro ke risponderanno...
Hey CIX, magari prima di dare del niubbo a Mitraton mi informerei meglio su chi è, su ciò ke fa x TUTTI noi, e leggerei meglio le sue risposte, ke spiegavano tutto dall'inizio....
Cmq confermo ke la magery (come ogni altra skill ke si abbassi quando è a zareo) non assume valori negativi.. Ma mi kiedevo: visto ke la mage weapon usa magery come combat, usandola x combattere corpo a corpo sale magery o no??? Thx a tutti coloro ke risponderanno...
No, ci avevo provato ma con una katana mage weapon si alza sword
Commenta