annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium scaduto e riattivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium scaduto e riattivato

    domanda... se io sono stato premium e ora il premium è scaduto tempo fa...
    e lo riattivo, sullo stesso account... mi ridanno la hooded, oltre a riattivarmi il 6° slot?
    Se non sbaglio se lo riattivi il conto riparte da zero, per cui mi chiedevo se ti davano cmq i premi come se lo attivassi la prima volta.

    Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

  • #2
    Seee.. magari.. Cmq nn ridanno alcuna hooded, ti attivano solo i 6° slot e ti rimettono i vekki mesi di premium...
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      Funziona così: la prima volta che attivi un premium su un account ti danno:

      -1 pg avanzato
      -1 hooded
      -il sesto slot

      Supponiamo tu lo abbia attivato per 3 mesi, allo scadere dei 3 mesi se lo rinnovi il counter dell'anzianità premium riprende da dove l'hai lasciata.Il tempo che trascorre tra quando effettui il pagamento e quando te lo attivano non è considerato come premium, ma come normale anzianità dell'account. ad esempio: scadono i 3 mesi? mi reco in posta per pagare, spedisco il bollettivo e il premium me lo attivano dopo 1 mese. ecco da quel punto si riparte col premium counter. prima di allora no. in pratica ti consiglio di effettuare il pagamento quasi 1 mese prima così eviti i tempi morti ^^
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

      Commenta


      • #4
        ah bhè è gia' qualcosa... ero convinto che il counter ripartisse da zero. grazie mille

        Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

        Commenta

        Sto operando...
        X