non ho capito bene ma il pg che viene cretato con il premium quando finisce l'abbonamento viene cancellato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[domanda]premium
Comprimi
X
-
[domanda]premium
Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
MSN: ioria88@hotmail.itTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da ioria8_non ho capito bene ma il pg che viene cretato con il premium quando finisce l'abbonamento viene cancellato?
Se ti riferisci al 6o slot viene bloccato fino a riattivazione.
Sezione sbagliata cmq.
-
ma se il pg avanzato non sta al sesto slot? non viene blocato e rimane per sempre..?Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
MSN: ioria88@hotmail.it
Commenta
-
ma viene attivato entro 15 giorni dal pagamento?Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ioria8_ma viene attivato entro 15 giorni dal pagamento?Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
Commenta
-
io perchè ho pagato e sono 3 giorni che aspetto ho pure fatto un sollecito e mi hanno risposto che devo verrà attivato entro 15 giorniSe avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Morgandomanda... se io sono stato premium e ora il premium è scaduto tempo fa...
e lo riattivo, sullo stesso account... mi ridanno la hooded, oltre a riattivarmi il 6° slot?Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ioria8_APRITI UN 3D TUO PLZ
Commenta
-
ioria siamo poco acidi eh? morgan ti ho risp nel tuo thread.. cmq sia è inutile che fai solleciti dopo 3 giorni... capirai che ci vuole il tempo fisico affinchè il pagamento arrivi dalla posta nelle tasche di gamesnet e loro lo controllino... il tempo MINIMO è 15 gg. se te lo attivano 1 mese dopo non spaventarti.My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasil tempo MINIMO è 15 gg. se te lo attivano 1 mese dopo non spaventarti.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Ioria, ma una magnesia, contro l'acidità?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta