annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda]premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda]premium

non ho capito bene ma il pg che viene cretato con il premium quando finisce l'abbonamento viene cancellato?
    Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
    MSN: ioria88@hotmail.it

Originariamente inviato da ioria8_
    non ho capito bene ma il pg che viene cretato con il premium quando finisce l'abbonamento viene cancellato?
    Se ti riferisci al pg avanzato rimane cmq.
    Se ti riferisci al 6o slot viene bloccato fino a riattivazione.
    Sezione sbagliata cmq.

Commenta

ma se il pg avanzato non sta al sesto slot? non viene blocato e rimane per sempre..?
      Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!

Commenta

si rimane per sempre a patto che non sia nel sesto slot^^

A volte tornano....

Commenta

ma viene attivato entro 15 giorni dal pagamento?

Commenta

Il pg creato come pg avanzato ti rimane comunque, quelli del sesto slot vengono bloccati. Considera che se il tuo pg avanzato è quello del sesto slot, si disattiva comunque :P
            Sezione sbagliata. -_-

Commenta

Originariamente inviato da ioria8_
              ma viene attivato entro 15 giorni dal pagamento?
              ancora non mi avete risposto

Commenta

io perchè ho pagato e sono 3 giorni che aspetto ho pure fatto un sollecito e mi hanno risposto che devo verrà attivato entro 15 giorni

Commenta

domanda... se io sono stato premium e ora il premium è scaduto tempo fa...
                  e lo riattivo, sullo stesso account... mi ridanno la hooded, oltre a riattivarmi il 6° slot?

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Morgan
                    domanda... se io sono stato premium e ora il premium è scaduto tempo fa...
                    e lo riattivo, sullo stesso account... mi ridanno la hooded, oltre a riattivarmi il 6° slot?
                    APRITI UN 3D TUO... PLS

Commenta

ok scusa ^^

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Ioria8_
                        APRITI UN 3D TUO PLZ
                        E ke cos'è?? ha fatto solo un domanda relativa all'argomento.. Suvvia nn siamo sempre così cattivi, aiutiamoci fra di noi, no?? Cmq il premium lo attivano entro 15 giorni, dunque se dopo 15 gg dal pagamento nn è attivo, riposta e chiedi spiegazioni, ma nn prima di 15gg....
                        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

ioria siamo poco acidi eh? morgan ti ho risp nel tuo thread.. cmq sia è inutile che fai solleciti dopo 3 giorni... capirai che ci vuole il tempo fisico affinchè il pagamento arrivi dalla posta nelle tasche di gamesnet e loro lo controllino... il tempo MINIMO è 15 gg. se te lo attivano 1 mese dopo non spaventarti.
                          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da grievas
                            il tempo MINIMO è 15 gg. se te lo attivano 1 mese dopo non spaventarti.
                            NO. il tempo MASSIMO è di 15 giorni. al 15° bisogna iniziare a preoccuparsi.
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ioria, ma una magnesia, contro l'acidità?
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                              X