annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Train ninjistu da 87.5 a 100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Train ninjistu da 87.5 a 100

Ho usato shadow jump x arrivare da 50 a 87.5 di ninjistu...ora mi dicono ke devo usare death strike...ma precisamente come lo devo usare visto ke qnd uso la skill shadow jump mi esce come quando seleziono una skill di combattimento (esempio ingore)...dice sempre il pg e pronto x usare death strike...illuminatemi xkè e da una settimana ke sto fermo a 87.5

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

devi colpire qualcosa con death strike attivo, come una special da combattimento.
    Take care of yourself.

Commenta

ti piazzi in barca con un tuo coogildato ke deve aumentare healing e gli tiri cartoni facendogli death strike e lui fa partire uno script di cura

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

sono arcere...cosi dovrei avere un 30000000 di frecce....

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

e allora fallo a mani nude con il tuo amico a mani nude (se ha wrestling invece deve tenere in mano un'arma) così lo colpisci la metà delle volte e funziona lo stesso.
          Take care of yourself.

Commenta

nn si muove di un punto...
            io ho queste skill.... arcery chivalry meditation res spell anatomy ninjistu a 87.5 ke nn si alza...ma e possibile???

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Draco87
              nn si muove di un punto...
              io ho queste skill.... arcery chivalry meditation res spell anatomy ninjistu a 87.5 ke nn si alza...ma e possibile???
              dopo quante prove? descrivi dettagliatamente che azioni compi per farla alzare. Così è troppo vago e ti verrebbero date risposte troppo vaghe.
              Take care of yourself.

Commenta

ho provato script a pikkiare con wrestling e con tutte le skill combattive utilizzando death strike e niente fermo constantemente su 87.5 ho messo un monile e sn arrivato a 100 e faccio il uatta e levo sl 8 + 11 XD come e possibile ci sn persone ke levano 60...

Amdir

Commenta

Ci stiamo avvicinando al livello di dettaglio grazie al quale forse riuscirò ad aiutarti. Ma ho bisogno di farti altre domande.

1) quante prove hai effettuato? (ma non l'avevo già chiesto?) non è per impertinenza, ma qui sul forum arriva spesso gente che dice "nn mi sale xkeee aiutooo plllls!" e han provato 9-10 volte, diciamo che è una mia brutta abitudine che ho acquisito grazie alle brutte abitudini degli altri.

2) stai fermo mentre lo fai? è necessario muoversi un po' per avere i gain.

3) il tuo avversario si muoveva? solo se si muove di più di 5 caselle il "uattà" leva tanto.

4) il "uattà" può fallire (e anche molto spesso) anche con ninjitsu a 120, figurati a 87.5 o a 100.
                  Take care of yourself.

Commenta

ho provato a farlo sulla barca...e ci muovevamo tutti e due...mi sa ke mi conviene alzarlo in skill loss...ah e posso sapere quale altra mossa di ninjistu fa male??? se no alla fine lo levo....sono arcere....e il massimo ke levo e 30...dammi un consiglio

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Draco87
                      ho provato a farlo sulla barca...e ci muovevamo tutti e due...mi sa ke mi conviene alzarlo in skill loss...ah e posso sapere quale altra mossa di ninjistu fa male??? se no alla fine lo levo....sono arcere....e il massimo ke levo e 30...dammi un consiglio
                      Boh da quello che dici deduco che tu stia facendo tutto per bene, non so perchè non ti si alza.
                      Per quanto riguarda il consiglio, lascio la parola a chi è più esperto di me in pvp, ma non ti aspettare che con ninjitsu "SBRAAA UATTA SEI MOOORT! TUTTI MOOORT!".
                      Take care of yourself.

Commenta

si lo so...ma un arcere in pvp cosa può fare..ho fatto una combinazione carina ma me serve ninjistu x fare male davvero

Amdir

Commenta

Con ninjitsu e archery fai poko a mio parere.. Prova con fencing ke swinga veloce, una dagger o short spear cm arma x usare la special ke ti rehidda (e ninjitsu si basa quasi totalmente su Hiding e Stealth, ke ti consiglio caldamente di portare a 100, o per lo meno hiding 100 e stealth 80 ke serve x il rehiding di shadowstrike).. Poi magari fai così: Parti da lontano con focus attack caricato (ke aumenta il danno in base a quanto ci metti a raggiungere l'avversario dopo aver caricato il focus attack e da quanto lontano lo hai caricato) lasciando anke shadowstrike inserito.. Poi fai qualke combo con surprise attack e backstab... sui monili metti molta hci (possibilmente cappala a 45% con 15 su ciascun monile e 15 sull'arma) Dimmi come ti sembra... Ciaoo!!!
                          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                          X