annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worker-Mago Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Worker-Mago Template

Ciao. Ho deciso di creare questo pg , un worker-Mago.

Tailoring = 120
    Tinkering = 100
    Blacksmithy = 120
    Mining = 105
    Alchemy = 100
    Magery = 100
    Evaluating Intelligence = 65

Str= 120
    Dex= 50
    Int= 55

che ne pensate delle stats? Ho alcuni dubbi sull'utilità dei 50 in Dex. Se fosse possibile aggiungere qualche punto a Int, ne sarei molto felice.
    Consigli?

Originariamente inviato da 1solo
    Ciao. Ho deciso di creare questo pg , un worker-Mago.

Tailoring = 120
    Tinkering = 100
    Blacksmithy = 120
    Mining = 105
    Alchemy = 100
    Magery = 100
    Evaluating Intelligence = 65

Str= 120
    Dex= 50
    Int= 55

che ne pensate delle stats? Ho alcuni dubbi sull'utilità dei 50 in Dex. Se fosse possibile aggiungere qualche punto a Int, ne sarei molto felice.
    Consigli?
    io ho invece dubbi sull'utilità di eval int in questo template
    come stat farei 125 - 20 - 80

Commenta

Avrei anche una domanda da fare. Ho un pg con Carpentry a 60 ed Evaluating Intelligence a 32, + Magery 66. Creo un'altro pg con Evaluating Intelligence 50 e Lumberjacking 50. Usando una delle Promotional Token posso scambiare la skill Carpentry 60 con la skill Evaluating Intelligence 50, così da sostituire quella già presente 32? Almeno salgo di botto a 50 con Eva Int senza così doverla allenare ed elimino Carpentry che non la volgio +

Commenta

Avrei anche una domanda da fare. Ho un pg con Carpentry a 60 ed Evaluating Intelligence a 32, + Magery 66. Creo un'altro pg con Evaluating Intelligence 50 e Lumberjacking 50. Usando una delle Promotional Token posso scambiare la skill Carpentry 60 con la skill Evaluating Intelligence 50, così da sostituire quella già presente 32? Almeno salgo di botto a 50 con Eva Int senza così doverla allenare ed elimino Carpentry che non la volgio +
        allora,
        memorizzi nel token la carpentry del pg 1
        la deleti
        memorizzi nel token la eva int del pg 2
        col pg 1 prendi dal token la skill memorizzata

Commenta

Originariamente inviato da Angel
          io ho invece dubbi sull'utilità di eval int in questo template
          come stat farei 125 - 20 - 80
          Eh eh. Perchè Eva Int? Perchè vorrei usare Magery anche come abilità offensiva, e sappaimo tutti che Eva Int incrementa il danno delle magie. Anche Int incrementa il danno. Ecco del perchè vorrei, se possibile, aggiungere qualche punto a Int a scapito di Dex.
          Con l'abilità Mining, ogni tanto faccio uscire dal terreno qualche Ore Elemental. Da solo con il Bettle non riesco a buttare giù ste creature, specialmente i Bronze Elemental, Golden Elemental, Agapite Elemental..... ma unendo le nostre forze, io con le magie, il Bettle a morsi, e un Energy Vortex o un Summon Elemental, possiamo dire la nostra
          Oltre a questo userò il bonus Spell Damage Increasea a scapito di LRC, bonus di cui io non so cosa farmene.

Commenta

Eh eh. Perchè Eva Int? Perchè vorrei usare Magery anche come abilità offensiva, e sappaimo tutti che Eva Int incrementa il danno delle magie. Anche Int incrementa il danno. Ecco del perchè vorrei, se possibile, aggiungere qualche punto a Int a scapito di Dex.
            Con l'abilità Mining, ogni tanto faccio uscire dal terreno qualche Ore Elemental. Da solo con il Bettle non riesco a buttare giù ste creature, specialmente i Bronze Elemental, Golden Elemental, Agapite Elemental..... ma unendo le nostre forze, io con le magie, il Bettle a morsi, e un Energy Vortex o un Summon Elemental, possiamo dire la nostra
            Oltre a questo userò il bonus Spell Damage Increasea a scapito di LRC, bonus di cui io non so cosa farmene.
            occhio che da un certo tipo di elemental in su le magie le riflette e le evocazioni le dispella. Io mi trovo bene con un minatore con swordsmanship e chivalry per uccidere gli elemental.
            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
              occhio che da un certo tipo di elemental in su le magie le riflette e le evocazioni le dispella. Io mi trovo bene con un minatore con swordsmanship e chivalry per uccidere gli elemental.

Ma allora sono bast@@@@. Ti dispellano l'evocazioni? Mumble mulmble....... devo scoprire chi ha questa abilità. Tu li combatti con la spada e chivalry? Ma come fai? Devi avere resistenze alte..... quelli menano di brutto.

Commenta

Originariamente inviato da Angel
                allora,
                memorizzi nel token la carpentry del pg 1
                la deleti
                memorizzi nel token la eva int del pg 2
                col pg 1 prendi dal token la skill memorizzata

Grazie Angel. Oggi ci provo

Commenta

Ma allora sono bast@@@@. Ti dispellano l'evocazioni? Mumble mulmble....... devo scoprire chi ha questa abilità. Tu li combatti con la spada e chivalry? Ma come fai? Devi avere resistenze alte..... quelli menano di brutto.
                  sì altrimenti l'alternativa è usare un'arco, così non devi neanche avere le res alte. Comunque forse soltanto il valorite elemental fa quello che ho detto. Però non ho controllato.
                  Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                  X