annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema del forum??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema del forum??

volevo cercare di capire xkè quando inserisco il titolo del nuovo post fatto rigorosamente in maiuscolo, come prevedono le regolo del forum, una volta mandato cioè postato il titolo appare scritto in minuscolo.
    all'inizio, pensavo ad una mia svista ma dopo alcuni 3d kiuso a causa di questo incunveniente mi sn sforzato di controllarlo + e+ volte prima di postarlo e posso dire di essere sicuro al 101% di averlo scritto maiuscolo.
    questo problema nn capita sempre, ed ho notato diu nn essere l'uniko del forum ad avere questo problema.
    volevo kiedere a cosa è devut?,centro io o centra gn? ma soprattutto come faccio ad eliminare il problema e far si ke nn si ripresenti?
    grazie a tutti x l'attenzione

C'era già un 3D uguale.
    Cmq se metti tutto maiuscolo viene convertito in minuscolo, è perfettamente normale.
    Se vuoi risolvere il problema metti maiuscolo il tipo di 3D ([ASTA], [VENDO], ecc ecc) e l'oggetto in minuscolo (es: [VENDO] Sega a due mani a denti stretti ()).
    Vedi che il titolo viene per bene.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
    X