ho raggiunto 100 inscription e sono rimasto sorpreso quando ho scoperto ke il massimo di successo per lo spellbook è 50% e nn c'è possibilità per l'exe. è proprio cosi? o c'è qualke item o qualcosa ke io nn so?
Uno spellbook exe??
Sinceramente ci sono delle probabilità che esca Slayer o con delle caratteristiche particolari come Eva int +12 ma eccezionale non credo manco esista.
Con 100 dovresti avere qualche possibilità di averlo slayer ma non mi sono segnato il link che era passato in un altro topic.
oltre il 50% di riuscita non si va. gli "exc" in realtà sono quelli che ti escono con le varie proprietà, tipo fc, fcr, mr, bonus alle skills, slayer, sdi, lmc, lrc, int bonus, mana increase che dipendono dalla tua skill magery reale, e non quella ottenuta grazie ai monili e compagnia.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
io ho 110 magery e fa massimo 3 proprietà con 120 fa 4 proprietà?
4 proprietà nn esiste ma ora mi sembra ke abbiano fixato ke con 80 massimo una proprietà con 90 massimo 2 e con 100 massimo 3 se si ha 120 magery si ha molta probabilità di creare spellbook con 3 proprietà ma mai con 4
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
esatto, final evil ha preso come funziona. Cmq sia avere magery alta ti dà la possibilità di craftare cose migliori... ma non è detto che ti escano per forza.
Inoltre aggiungerei qualche cap..
Il cap delle skill è +12
quello dell'fc è 1
quello dell'fcr è 2
poi ci sono gli slayer (dragon) e i super slayers (reptile)
poi mmm lo spell damage increase è cappato a 9%
poi mmm mana reg a 1
lmc a 6 mi pare.
The intensity of the spellbooks you make is mainly determined by your Magery skill, so if you have 120.0 Magery you have a higher chance of making a more powerful intensity than a GM Mage does.
Lower Mana Cost 6%
Lower Reagent Cost 16%
Spell Damage Increase 9%
Intelligence Increase 6
Mana Increase 6
Faster Casting 1
Faster Cast Recovery 2
Mana Regeneration 1
Magery, Meditation, Evaluating Intelligence, Resisting Spells +12 to base skill
Commenta