annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noob in arrivo (forse :P)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noob in arrivo (forse :P)

Ciao a tutti sono Acro
    sono un vecchio giocatore e dopo qualche annetto di pausa mi e' venuta la voglia di rivedere il buon vecchio mondo di Ultima (anche perche' sul mio paccosissimo portatile giochi piu' nuovi non ne girano :P ) .... una domanda : che versione di UO devo insallare per giocare qui ? Io se ben ricordo dovrei avere AOS , va bene ?

Saluti
    Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sč stesso, abbassa la Terra.
    Chuck Norris un giorno colpė Bruce Lee con un calcio rotante, spezzandolo in due. Il risultato furono Jet Li e Jackie Chan.
    Le avventure delle Tartarughe Ninja sono basate su una storia vera: Chuck Norris una volta inghiottė quattro tartarughe e quando le cagō erano alte due metri e conoscevano le arti marziali.

devi avere samurai empire o mondain legacy... ben tornato cmq^^

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io ho AoS e rulla. Perō se prendi SE come minimo non sbagli. ML č l'ultima versione qui su uod perō non c'č praticamente nulla di implementato ancora. SE e rulli bene.

Commenta

Anche se ancora (salvo ce io mi sia perso qualcosa)

manca la skill di sdoppiamento del ninja.

Commenta

Innanzi tutto bentornato!!!
          Poi..
          Per prendere ML, vai qui
          X ora ti consigli almeno SE, anke se non č del tutto implementato (mancano alcune abilitā del ninja, alcuni spawn ecc..), cmq anke Mondain Legacy va benone (anzi, meglio)...
          CYA in game...
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Grazie dei consigli , per ora uso SE in futuro magari cambiero' ^^
            Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sč stesso, abbassa la Terra.
            Chuck Norris un giorno colpė Bruce Lee con un calcio rotante, spezzandolo in due. Il risultato furono Jet Li e Jackie Chan.
            Le avventure delle Tartarughe Ninja sono basate su una storia vera: Chuck Norris una volta inghiottė quattro tartarughe e quando le cagō erano alte due metri e conoscevano le arti marziali.

Commenta

Sto operando...
            X