annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

320 domande da fabbro gnubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 320 domande da fabbro gnubbo

scusate la gnubbaggine ma gnubbi lo siamo stati tutti...
    - Per bonus tipo Spell Channelling, Use Best Weap Skill o Slayer, che non hanno intensità, basta un martello dull copper per ottenerli?
    - Se attacco un dragon con un'arma Dragon Slayer e con una Reptilian Slayer c'è qualche differenza?
    - Esistono archi/balestre Use Best Weapon Skill? Esistono archi/balestre Mage Weapon? Archery e wrestling vengono contati per le armi Best Weapon Skill o si conta solo fencing, sword e macing?
    - Si possono prendere ancora bod con .1 smithing (anche scrausi non importa, ma li si possono prendere?)

grassie...

1) sì, basta un dull copper. ma spell chan no malus sono due proprietà (spell chan e faster casting 1) ma basta lo stesso un dull copper.
    2) no.
    3) niente archi/balestre ubws. mage weapon non dovrebbero esistere, ma non ne posso essere certo al 100%. archery fa categoria a parte, come wrestling. ubws conta solo per fencing/swords/macing
    4) ovviamente, sì. anche se c'è da aggiungere che, nonostante non sia stato comunicato ufficialmente, pare siano stati cambiate le probabilità di prendere bods buoni, che, a quanto pare, escono moooooooooolto raramente se l'ultimo bod riconsegnato è di livello basso/misero.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
      - Se attacco un dragon con un'arma Dragon Slayer e con una Reptilian Slayer c'è qualche differenza?
      Non cambia nulla se attacchi un drago, se attacchi un mostro della famiglia dei draghi, ma non drago, solo il Reptilian è considerato slayer.

Reptilian Slayer è la categoria a cui appartengono le altre sotto-slayer, per intedere meglio guarda qui

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Scusate l'intromissione (si dice così?? boh.. va beh..)

Originariamente inviato da pisto
        ...nonostante non sia stato comunicato ufficialmente, pare siano stati cambiate le probabilità di prendere bods buoni, che, a quanto pare, escono moooooooooolto raramente se l'ultimo bod riconsegnato è di livello basso/misero.

ASDASDASD!!!!
        Sei sicuro?
        Ecco perchè.. mi sembrava..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash
          ASDASDASD!!!!
          Sei sicuro?
          Ecco perchè.. mi sembrava..
          no, infatti l'ho scritto che non ne sono sicuro. purtroppo lo staff non parla quando cambia qualcosa che non dovrebbe cambiare... sbandiera solo l'osi style che non esiste affatto su uod.
          però, quello che sembrava a te, sembra anche a me, come sembra a tutte le altre persone con cui ne ho parlato. e qui si parla di decine di migliaia di bods consegnati e ritirati, e di bods buoni ne escono una miseria. nessuno può venire a dire che son stati solo dei casi.
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

4) ovviamente, sì. anche se c'è da aggiungere che, nonostante non sia stato comunicato ufficialmente, pare siano stati cambiate le probabilità di prendere bods buoni, che, a quanto pare, escono moooooooooolto raramente se l'ultimo bod riconsegnato è di livello basso/misero.

Confermo anche io, negli ultimi 10/15 giorni con una media consegnata di 100/150 bod fabbro al giorno sto prendendo solo bod spazzatura, al massimo escono bod da sop 120 (pochi) e saranno usciti si e no un paio per gold hammer e hammer +30!
            I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
            VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
            SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
            ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

grazie 1000 per le risposte. C'era un'ultima domanda che avevo dimenticato: serve fare l'enhancing con i runic hammer o è solo uno spreco di cariche?

Commenta

è uno spreo di cariche. l'enhance dipende solo dalla tua skill, dalle proprietà del materiale che vuoi usare, e dalle proprietà dell'item che vuoi enhanciare. però ci sono gli ancient smithy hammer, che, se tenuti in mano, ti alzano la skill di 10/15/30/60 punti anche oltre il cap... con 120 black e un +60 in mano è molto bassa la probabilità di fallire un enhance.

Commenta

no, infatti l'ho scritto che non ne sono sicuro. purtroppo lo staff non parla quando cambia qualcosa che non dovrebbe cambiare... sbandiera solo l'osi style che non esiste affatto su uod.
                  però, quello che sembrava a te, sembra anche a me, come sembra a tutte le altre persone con cui ne ho parlato. e qui si parla di decine di migliaia di bods consegnati e ritirati, e di bods buoni ne escono una miseria. nessuno può venire a dire che son stati solo dei casi.
                  Io sono della stessa opinione, e non mi sembra affatto male se fosse così: a mio parere è giusto che un fabbro abbia maggior possibilità di essere designato per un lavor migliore solo dopo essersi sbattuto a fare qualcosa di interessante, già un exc 20 shadow e un iron normal 15 sono su piani diversi..
                  E sarebbe una piccola impronta di gdr nel nostro shard

Commenta

Scartabellando il forum mentre skillavo searching, ho scoperto ke i Giemmi hanno cambiato la formula x prendere i bod, dunque, riportando le parole scritte, "in conclusione, da oggi con 1 tailoring non si prende quasi più niente"... O almeno così finiva il post dei Giemmi...
                    Spero di essere stato d'aiuto...
                    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                    X