annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silver coin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Silver coin...

Salve volevo sapere se era possibile fare silver coin uccidendo mostri di fazioni avversarie.... o si ottengono killando solo pg di fazioni avversarie???e la quantita dei silver coin ke prendi o ke trovi nei mostri da cosa e data???

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

le silver si prendono sia se uccidi avversari di fazione sia mostri delle fazioni opposte alla tua..
    dai mostri ricevi 30 silver tranne che per le wisp che danno di meno (20 mi pare)
    cmq trovi tutte le info nella homepage di uod nella categoria faction system
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

k grazie

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

ho provato a killare wisp a felly ma nn mi arriva niente...sapete spigarmi xkè??? non mi e arrivato nemmeno un silver coin

Amdir

Commenta

ma in che fazione sei?? ..se sei COM uccidendo le wisp uccidi i tuoi mostri di fazione ed è ovvio che nn prendi nulla -.-
          se vai sulla homepage nella sezione faction system trovi tutti i mostri che puoi uccidere
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
          X