annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi! ''HELP SUL MIO TEMPLATE!''

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi! ''HELP SUL MIO TEMPLATE!''

    Salve ragazzi Per prima cosa vorrei descrivere il mio template . ma vorrei qualche consiglio perchè mi trovo male nel curarmi!.. pero se non vengo targhettato al 100% mi trovo abbastanza bene, proprio per questo voglio un consiglio da voi...
    Mace fight 120 (118,9) <--- rotfl
    spirit speak 120
    necromancy 120
    meditation 120
    tactics 120
    r.spells 115
    questo come vedete è il template che ho sempre usato e che ancora uso!...
    Ora dico i miei problemi!.. non riesco a curarmi velocemente cioe.. bastano 2 pg per sdrumarmi! [oOooOoOo]
    spirit speak e lenta, forse tengo skill inutili, come tactics 120, necromancy 120; con il Fix del danno tactics 120 serve a poco per il necro..
    NOTE: Ho provato a mettere 90 chivalry e levarmi r.spells, credevo che se mi cursavano oppure mi tiravano su in bal nox [strangle] potevo fare tranquillamente [remove curse].. nulla da fare sono pk e non posso fare remove curse perche chivalry sta al karma..
    VOLEVO METTERE NITJIZU MA PRIMA DI FARE CAZZATE VOLEVO CHIEDERE!
    Ps: non voglio flammate!
    Ps2: Voglio semplicemente qualche consiglio e sopratutto che ***** serve necromancy 120..

    PS3= Buon Uo a tutti!

  • #2
    120 necromancy è inutile, portala a 105..
    Per il resto il problema del necro è che senza healing non ti curi un caxxo alla fine e se ti targetta più di un pg sei carne da macello.
    Se metti ninjitsu leva spirit e necro e imho il template diventerebbe più competitivo
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #3
      .... -___-

      Allora, per quanto riguarda che il template fa cacare lo sapevo già, per questo sto cercando di farmi un'altro al piu presto senza macrare troppo. preferibilmente lo voglio senza modificare le stat. il fatto di necromancy 120 non serve a un ***** -.- che l'hanno implementata a fare? cioe.. a qualcosa dovrebbe servire no? aumenta il danno? il reverant e piu forte? .. forse mi sono spiegato male..
      la 120 nel pvp fa cacare, che inutile ma la 120 deve pur servire a qualcosa giusto?

      ultima cosa, cerca di spiegarti meglio

      levo spirit speak e necromancy e metto nitjizu (perche devo levarmi 2 skill per 1 skill)?
      io volevo recuperare qualche piccola skill tipo 35 punti che la mettevo in chivalry che potrebbe essere utile per curarmi. non so per questo cerco aiuto scrivetemi qualche template come ho descritto il mio .. skill e stat

      ps:le stat preferibilmente non le voglio cambiare cmq.. tengo 110 str 60 dex il resto int sossato 15

      PS2: aiutatemiIiiIiiiii!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ivan
        Allora, per quanto riguarda che il template fa cacare lo sapevo già, per questo sto cercando di farmi un'altro al piu presto senza macrare troppo. preferibilmente lo voglio senza modificare le stat. il fatto di necromancy 120 non serve a un ***** -.- che l'hanno implementata a fare? cioe.. a qualcosa dovrebbe servire no? aumenta il danno? il reverant e piu forte? .. forse mi sono spiegato male..
        la 120 nel pvp fa cacare, che inutile ma la 120 deve pur servire a qualcosa giusto?
        necro 120 serve a non flizzare il revenant mentre a 105 non flizzi strangle

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ivan
          la 120 deve pur servire a qualcosa giusto?
          Chiedilo a chi dopo un champ sudato si ritrova con la 120 chivarly

          Per alzare mace fatti un giro a doom (chiedi un passaggio) e vedi che sale in poco tempo (le weapon skill crescono all'aumentare della difficoltà del mob)

          PS: togliere tact e mettere healing?

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            chiv con necro nn è mai stata una buona accoppiata in genere...

            se si è rossi nn si può usare chiv?!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              chivalry si puo benissimo usare da rossi, solo che e' una palla alzare il karma

              chivalry e necro insieme e' inutile perche' molte magie da paladino sono potenziate con karma alto mentre per sfruttare al massimo il necro serve karma basso
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

              As the final darkness Falls...

              Commenta


              • #8
                si ma.. XD

                Ho capito: lo scopo della 120 necro non serve .... (meglio non dirlo) XD
                Per quando riguarda il mio template non ho ancora capito che genere volete consigliarmi! ''Levo tactics e metto healing non posso + tirare ignore e con le armi non faccio piu una *****.. .. Mi curo ma non attakko.
                Alcuni mi dicono di levarmi 20 punti tactiCs (mi dispiace per la 120 ) e 15 punti in necro, in modo che recupero 35 punti skill è mettermeli in chivalry per avere piu skill per curarmi [obsul vusmi] <-- non so se scritto giusto!
                nel pvp il reverant mi dicono che molto utile.. percio non so se tenermi sta 120 necromancy.
                se mi levo r.spells è tirano paralize: [spengo il computer mi prendo un caffè al bar torno vado in bagno, lavo i piatti, mi guardo i Simpson, dragonbool, Lupen accendo il pc e mi trovo ancora paralizato] ..CI DEVE ESSERE UNA SOLUZIONE!

                SCRIVETEMI QUALCHE TEMPLATE, OSSIA UNA PICCOLA SKILL CHE MI AIUTA NEL CURARMI!



                Come dicono tutti [Enjoy]

                Commenta


                • #9
                  allora innanzitutto dipenda da quanta dex hai...

                  io ti consiglio

                  SpiritSpeak 120
                  necromancy 105
                  anatomy 120
                  healing 100 (se hai dex sui 120) altriemnti metti parry (cmq ti serve minimo 80dex)
                  mace 120
                  resspel 115
                  e poi te restano 40 punti metti meditation (poi te procuri pezzi di armor mr tanto nn serve fare 8 ignore di fila) e poi vedi ke kon l'hammer pick levi 35 molto facilmente anke senza tact

                  p.s. se metti parry fai anatomy 110 e parry 110
                  THE END

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cagliostro
                    allora innanzitutto dipenda da quanta dex hai...

                    SpiritSpeak 120
                    necromancy 105
                    anatomy 120
                    healing 100 (se hai dex sui 120) altriemnti metti parry (cmq ti serve minimo 80dex)
                    mace 120
                    resspel 115
                    e poi te restano 40 punti metti meditation (poi te procuri pezzi di armor mr tanto nn serve fare 8 ignore di fila) e poi vedi ke kon l'hammer pick levi 35 molto facilmente anke senza tact

                    p.s. se metti parry fai anatomy 110 e parry 110
                    parry consiglio sempre e cmq 120.... anke perkè sarà diff fare hci45 e dci45


                    con dex bassa manco usare l'hammer...sennò swinghi a 5

                    piuttosto la war axe obbligo ssi30 cmq! ignore tanto ora soka abb...meglio un ottima mace (è veloce) e via di concussion...
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      Ops!

                      parryng 120 e inutile perche tengo hit chance increase cappato defense chance increase cappato con monili 15 15 con lmc il mio problema e nel curarmi... mi curo troppo lentamente per questo cercavo una piccola skill in modo che mi posso curare piu velocemente ..

                      Scusate per errori ma sono di fretta

                      Come dicono tutti? Enjoy!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X