Salve ragazzi Per prima cosa vorrei descrivere il mio template . ma vorrei qualche consiglio perchè mi trovo male nel curarmi!.. pero se non vengo targhettato al 100% mi trovo abbastanza bene, proprio per questo voglio un consiglio da voi...
Mace fight 120 (118,9) <--- rotfl
spirit speak 120
necromancy 120
meditation 120
tactics 120
r.spells 115
questo come vedete è il template che ho sempre usato e che ancora uso!...
Ora dico i miei problemi!.. non riesco a curarmi velocemente cioe.. bastano 2 pg per sdrumarmi! [oOooOoOo]
spirit speak e lenta, forse tengo skill inutili, come tactics 120, necromancy 120; con il Fix del danno tactics 120 serve a poco per il necro..
NOTE: Ho provato a mettere 90 chivalry e levarmi r.spells, credevo che se mi cursavano oppure mi tiravano su in bal nox [strangle] potevo fare tranquillamente [remove curse].. nulla da fare sono pk e non posso fare remove curse perche chivalry sta al karma..
VOLEVO METTERE NITJIZU MA PRIMA DI FARE CAZZATE VOLEVO CHIEDERE!
Ps: non voglio flammate!
Ps2: Voglio semplicemente qualche consiglio e sopratutto che ***** serve necromancy 120..
PS3= Buon Uo a tutti!
Mace fight 120 (118,9) <--- rotfl
spirit speak 120
necromancy 120
meditation 120
tactics 120
r.spells 115
questo come vedete è il template che ho sempre usato e che ancora uso!...
Ora dico i miei problemi!.. non riesco a curarmi velocemente cioe.. bastano 2 pg per sdrumarmi! [oOooOoOo]
spirit speak e lenta, forse tengo skill inutili, come tactics 120, necromancy 120; con il Fix del danno tactics 120 serve a poco per il necro..
NOTE: Ho provato a mettere 90 chivalry e levarmi r.spells, credevo che se mi cursavano oppure mi tiravano su in bal nox [strangle] potevo fare tranquillamente [remove curse].. nulla da fare sono pk e non posso fare remove curse perche chivalry sta al karma..
VOLEVO METTERE NITJIZU MA PRIMA DI FARE CAZZATE VOLEVO CHIEDERE!
Ps: non voglio flammate!
Ps2: Voglio semplicemente qualche consiglio e sopratutto che ***** serve necromancy 120..
PS3= Buon Uo a tutti!
Commenta