annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haven ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Haven ??

Ma chi è che continua a summonare mostri e li lascia liberi di uccidere tutto e tutti?
    Oggi pome due lich, un fire elemental adesso un demone un lava gazer e poi sono scappato. Siamo ad haven l'isola per i nubbi non a isheenar ed è peggio li che da altre parti. Parlo della parte nord di Haven quella dove ci sono gli ettin per capirci.
    Oppure c'è un nuovo fix che rende haven impossibile per i più?

quello che dici e impossibile...xke se uno evoca un mostro e lo libera esso scompare...quindi nn e possibile che ci sono mostri del genere da quelli parti che uccidi i niubbbi..al massimo uccidono le altre creature ma nn le persone
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

Commenta

probabilmente hanno "scavato" un tesoro da quelle parti e sono spownati quei mostri.
      Firma Irregolare

Commenta

guards
        Take care of yourself.

Commenta

Oddio io sono stato frozzato dal lick pestato dal fire e quasi ammazzato dal secondo lich al pomeriggio.
          Prima sono scappato perchè non c'è verso che mi avvicini a quelli.
          Tesori di 4-5 livello su haven?
          Guards funziona solo se sei dentro i confini cittadini se sei fuori sono affari tuoi e io ero a nord dove ci sono gli ettin.

E comunque il fire elemental era summoned ne sono sicuro perchè ci ho messo sopra il mouse per capire se era qualche cane che attaccava gli altri e c'era la scritta summoned.

Non so chi sia il simpatico però..

Commenta

Su Haven ci sono anche i tesori di 6° livello, con relativi mostri...Ancient, Bally ecc
            “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originariamente inviato da KBII
              E comunque il fire elemental era summoned ne sono sicuro perchè ci ho messo sopra il mouse per capire se era qualche cane che attaccava gli altri e c'era la scritta summoned.
              impossibile che un fire elemental summoned ti abbia attaccato su Trammel. Non è stato nessun cane. Su trammel nessuno può attaccare nessuno. Stop.
              Take care of yourself.

Commenta

Ieri ho trovato un lich lord fuori da casa, era rosso (non grigio) ma non aveva scritto summoned, inoltre (ancora + strano) aveva 1 di vita ma non lo potevo attaccare (mi diceva "you cannot perform negative acts ecc ecc")... dopo 5 minuti c'è stata un'esplosione tipo corppor ed è morto... O_o

Commenta

Beh Mitraton non ho lo screen ma ti assicuro che era Summoned e che appena mi ha visto tempo 2 secondi e ce lo avevo addosso assieme ai due lich.
                  Per quanto riguarda i lich non ti so dire perchè ero più intento a levarmi che a sapere da dove arrivavano. Ero vicino al cimitero e sono stato frozzato per circa 10 secondi poi mentre mi picchiavano continuavo a tentare di scappare finchè non ci sono riuscito.
                  Ma non è una balla sennò mica scrivevo.
                  Se era un tesoro non sarebbe stato summoned. A meno che il "simpatico" non mi abbia targettato con l'all kill. Ma sarebbe stato velocissimo in quanto stavo tornando indietro per andare alla banca.
                  Dici che non si può uccidere a trammel però ho visto una volta un pg che faceva apparire dei demoni e li uccideva con arco e freccie per il loot che davano. Me lo ricordo bene perchè da quei mostri io prendevo delle armi che lui lasciva dentro.
                  Dirti chi era non me lo ricordo perchè è passato del tempo. Ed era ad Haven nella zona newbie a sinistra.

Commenta

nn e che i lich che nn erano summoned..ma erano sbucati da un tesoro ti hanno attcato..e il fire elemental summoned da nn so chi li vicino ha attcato i lich che attcavano te e a te sebrava che invece che attcare loro attcava te??che detective che sono
                    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
                    icq (196-951-888)

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                      Se era un tesoro non sarebbe stato summoned. A meno che il "simpatico" non mi abbia targettato con l'all kill. Ma sarebbe stato velocissimo in quanto stavo tornando indietro per andare alla banca.
                      Dici che non si può uccidere a trammel però ho visto una volta un pg che faceva apparire dei demoni e li uccideva con arco e freccie per il loot che davano. Me lo ricordo bene perchè da quei mostri io prendevo delle armi che lui lasciva dentro.
                      Dirti chi era non me lo ricordo perchè è passato del tempo. Ed era ad Haven nella zona newbie a sinistra.
                      1)A trammel/ilshenar/malas/tokuno NON ci si può attaccare, ANCHE se ti targhetta dicendo all kill non ti attacca

2)Impossibile che summonava demoni e li uccideva per il loot visto che ovviamente i corpi sono vuoti -.-"

Su questi due punti non ci sono dubbi.

Commenta

Ho solo la soluzione per il lich rosso "summoned" a trammel: animate corpe dei necro

Con tutto il rispetto credo che KBII abbia potuto vedere:
                        1) un corpo animato da qualche necro (quindi evocato e che non sparisce neanche se l'evocatore se ne va), ma non un fire elemental (proprio dei maghi non dei necro)
                        2) un'evocazione di quache mago che era ancora sul posto, ma hiddato con la miagia in attesa che i mostri si allontanassero
                        3) un mostro normale, quindi si è confuso sulla scritta summoned

La mia opionione propende per il 2) ad ogni modo chi ti ha attaccato non era l'evocazione (sia necro che mago) poichè, come ripetuto da tutti prima, nella terra degli "orsetti del cuore" non ci si può attaccare tra player in nessun modo (evocazioni comprese)

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

Sto operando...
                        X