annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Train ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Train ninjitsu

Ho letto in altri post che la skill si ferma a 37,5 con animal form e poi non ne vuole sapere più di salire! In effetti è vero è successo pure a me! Allora sono passato ai Dardi come consigliato e in effetti continua a salire! Solo che con razor non sono riuscito a fare una macro efficiente. Mi spiego: Ho fatto la Macro per caricare la cerbottana e funziona, ma se la metto con quella che ho creato per attaccare un bersaglio allora non torna più nulla e si blocca! Per far funzionare il tutto devo fare un paio di passaggi "a mano"! Qualcuno è riuscito a creare qualche cosa che non mi faccia perdere 15 anni dietro questo gioco per arrivare a 50 di skill?

Grazie
    1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

usa un paio di monili +7 e arrivi a 50 ninjitsu. Da lì puoi passare a shadowjump. Quando raggiungi i 50 reali, togli i monili.
    Take care of yourself.

Commenta

Grazie davvero... nella mia niubbezza non avevo proprio pensato ad una soluzione del genere!!!

Grazie ancora
      1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

scusa come la hai macrata? io provo a fare la macro ma quando si trasforma si impalla razor e mette un delai di 5 minuti.... 0.2 punti skill in 2 ore
        grazie per la risposta
        Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

metti in barca, cast animal form, pausa 2 secondi, bottone x l'animale, ripausa 2 secondi, poi ricasti animal se nel giornale non c'è "the spell fizzles"......
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
          X