annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dobbio su PG Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dobbio su PG Ladro

Salve a tutti, stò perfezionando il mio Pg ladro/Cacciatore di tesori queste sono le skill

Stealing 120
    Stealt 120
    Hiding 100
    Snooping 100
    Lockpick 100
    Cartography 100
    Magery 100

Secondo voi Meditation al posto di quale skill la devo mettere?? oppure mi conviene togliere Magery per far posto ad un'altra skill??? se si Quale???

GRAZIE dell'AIUTO

Originariamente inviato da ZioTibia
    Salve a tutti, stò perfezionando il mio Pg ladro/Cacciatore di tesori queste sono le skill

Stealing 120
    Stealt 120
    Hiding 100
    Snooping 100
    Lockpick 100
    Cartography 100
    Magery 100

Secondo voi Meditation al posto di quale skill la devo mettere?? oppure mi conviene togliere Magery per far posto ad un'altra skill??? se si Quale???

GRAZIE dell'AIUTO
    hai lo skill cap a 740 ????

cmq io abbasserei a 100 stealth

Commenta

Io ne sto creando uno così:
      magery 100
      fishing 100
      stealing 100
      hidding 100
      stealth 100
      lockpicking 100
      cartography 90 (che dovrebbe bastare per tutte le map)

il resto pensavo medit, però non so se conviene soppare qlcs (tipo stealing): non ho proprio idea
      tra l'altro usando la burglar's bandana risparmio altri 20 punti, se trovo qlche monile con lrc e skill pure (o addirittura gli shadow)...quindi insomma, spazio per soppare c'è, però non so se è uno spreco di soldi...
      Come equip? io pensavo una leather (per non fallire stealth) con lrc, e le sword of prosperity perchè sono una mage weapon -0. Serve altro?

Commenta

si apparte lo skill ca' a 140 che non mi sembra proprio possibile cmq con bulgars ed anelli magari io tome raggiungi il template migliore che è quello del primo post....il resto credo tu lo possa risolvere senza med con armour lrc e mana reg...

Il fuoco è vita e morte ,eterna purezza ,punizione divina

Commenta

Allora io mio personaggio ha queste skill:

Stealth 110+10(Buglars)
          Stealing 110+10(Buglars)
          Snooping 90+10(Buglars)
          Hiding 100
          Lockpick 100
          Cartography 100
          Magery 100+10(Alchemist)

Totale SKill 710(Effettive) 750(con i bonus)

Quindi meditation posso anche non metterla se ho una Armor Mana Regen??? A quanto + o - devo mettere Mana Regen per andare bene???

Commenta

mageri nn so a cosa ti serva.... dipende cosa ci vuoi fare con un ladro basta un 40 mana per togliersi dai problemi... se tu potessi sarebbe tanta comoda ninjizu al posto di magery... solo che per recallarti dovresi usare le scrol... io sto rivalutando chivarli... perche con 55 punti puoi curarti dal veleno dai curse e un buon 30-40 hp a karma alto

edit:
            Cacciare i tesori cosi cmq hai bisogno di un pg di supporto per killare i mostri... metti Lockpick 100/Cartography 100 al worker...con 50 camping
            una volta trovata la cassa slogghi il worker con camping prendi il pvm killi i mostri e recuperi oggetti....
            poi slogghi il pvm a casa rilogghi il worker cancelli la cassa ed hai fatto tutto.
            il ladro meglio...

Stealing 120
            Stealt 100
            Hiding 100
            Snooping 100
            Magery 100
            ninj 100
            wrest 120

anche se cmq è sarebbe bello curarsi con healing:P
            ninj ti permette di saltare hiddato.... inplementata la mirrow image ti fara divertire... a questo punto potresti persino togliere magery per qualcosa di utile come chiva...
            Ultima modifica di Gattone; 24-01-2006, 18:07.
            *Sarah*
            Legendary Sexy
            Originariamente inviato da Icq Conversation
            19.27.09: si io stasera partita....
            19.27.28: ahah di che?
            19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
            _
            Originariamente inviato da -Angelus-
            E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Ma infatti il mio pg non pretende di fare i tesori da solo...
              Inoltre stealing io la voglio solo per gli arte, quindi snooping non mi serve...

Commenta

Sto operando...
              X