annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regola Pausa Spam a Luna.. DOVE ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regola Pausa Spam a Luna.. DOVE ?

Dove trovo qual'e' la pausa minima di spam a Luna ?

Sono stato mutato per 24 ore e vorrei capire dove sta scritto il delay minimo..anche perche' c'e' chi spamma veramente a raffica.

P.S. Non e' un rosik, e' successo piu' di 1 mese fa. Serve solo per leggere la regola e non commettere lo stesso errore
    Per un rapido contatto :

Non ricordo il post con la regola, ma:
    a livello teorico il delay tra ogni frase è di 7 secondi
    a livello pratico non deve cominciare una frase nuova prima che sia scomparsa la vecchia

e poi
    Non deve essere tutto maiuscolo
    Devi variare le frasi (e renderle un minimo simpatiche)
    Non abusare delle frasi con 2 righe
    http://maledettocrovax.deviantart.com/
    http://shopcomics.altervista.org/
    ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

il delay MINIMO fra una frase e l'altra è il tempo impiegato da una frase per scomparire mantenendo nel client le impostazioni di default.

come verificare se si rispetta la regola ?

vai nelle opzioni, dove c'è "How long speech remains on screen" setti a 100 poi attiva "Scale speech duration based on length". dovrebbero essere i settaggi di default.

una volta fatto questo, fai partire il tuo Spam-Script: se OGNI FRASE fa in tempo a sparire PRIMA che sia pronunciata la seguente, sei OK. altrimenti, aumenta il delay.

mi pare di ricordare un qualche topic in cui si diceva che piu o meno 8 secondi va bene... prova eventualmente aggiusta.

NOTA: Era così la regola vero ppl ?

EDIT: Nel tempo che ho impiegato a scrivere il reply sono stato preceduto... vabbè lo lascio magari serve.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
      X