annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi Casa a Trinsic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendesi Casa a Trinsic

    Ho desciso di cambiare casa e di prenderne una più grande. La casa attuale è customizable, non è la classica. In precedenza avevo una classica ed è stato facile demolirla. In quella attuale invece non appare la scelta Demolisci. Grazie al nuovo fix, ho potuto costruire le fondamenta della mia nuova casa Customizable, nonostante avessi già una casa. Ora, come mi comporto con la vecchia casa? Vorrei demolirla, non venderla. Oddio, la venderei anche, se solo fosse una pratica veloce. Dovrei trovare un compratore entro 5 giorni, dopo di che, se non ho trovato un compratore, la casa viene demolita automaticamente. Sarebbe una tragedia
    Ero convinto che avrei trovato la scritta Demolisci..... Perchè non mi appare? Forse devo prima finire di costruire la seconda casa? Datemi qualche consiglio raga. La casa cmq è una 8x11 ed è in vendita per pochi GP, 100/150 K
    Ultima modifica di nessuno2005; 24-01-2006, 10:45.

  • #2
    vai nel menù della casa, su customize, e vedi se è attiva "relocate moving crate". se c'è, clickaci, e svuota la cassa gialla che ti appare sotto i piedi. poi riprova a demolirla. se non te lo fa fare, o se non c'è proprio il moving crate, fai page da game, e te la risolvono i giemmi.

    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta

    Sto operando...
    X