annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cap Dfi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cap Dfi

ciao a tutti.....ho alcuni dubbi sul mondo pvp.......grazie ... 1)allora mi hanno detto ke il cap di dci in pvp è 45%......quindi ecco la mia domanda........se ho parryng a 120 + alcuni items dfi.....il cap di dfi rimane sempre 45%?

2) cè un cap x hci? se cè quantè ?

grazie mille ....ciau

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
    ----------------------------------------

Allora non vorrei dirti una zzata ma il cap di def chance è 45 e anke quello di hit chance. Parry è un conteggio a parte perchè per def chance è un check mentre parry è un altro check. Cioè si fanno due conteggi diversi quando devono colpirti. cmq aspetta qualcuno di più esperto che ti spiega sicuramente meglio

icq 193003496

Commenta

k allora...
      X HCI:
      codice:
      FORMULA: Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
      ( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
      X Parry:
      codice:
      Blocking with a shield:
      % Chance = (Parrying - Bushido) / 4 (If less than 0, the chance is 0)
      (Add 5% if Parrying or Bushido skill is 100 or above)

Blocking with a 1-handed weapon (without a shield):
      New = (Parrying * 10) * (Bushido * 10) / 48000 (Add 5% if Parrying or Bushido skill is 100 or above)
      Legacy = (Parrying * 10) / 80 (Add 5% if Parrying skill if 100 or above)
      % Chance = Whichever is highest of the New and the Legacy formula.

Blocking with a 2-handed weapon:
      New = (Parrying * 10) * (Bushido * 10) / 41140 (Add 5% if Parrying or Bushido skill is 100 or above)
      Legacy = (Parrying * 10) / 80 (Add 5% if Parrying skill if 100 or above)
      % Chance = Whichever is highest of the New and the Legacy formula.

Dexterity Modifier if dex is less than 80*: (80 - Dexterity) / 100 (If Dexterity is higher than 80, the modifier is 0)
      Final % Chance of blocking = Base Chance * (1 - Dexterity Modifier)
      La DCI si somma alla % di difesa data da parry....
      Altrimenti: http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
      e ti fa tutti i calcoli, basta ke inserisci i tuoi valori di stat e skills...
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
        Allora non vorrei dirti una zzata ma il cap di def chance è 45 e anke quello di hit chance. Parry è un conteggio a parte perchè per def chance è un check mentre parry è un altro check. Cioè si fanno due conteggi diversi quando devono colpirti. cmq aspetta qualcuno di più esperto che ti spiega sicuramente meglio
        Vero.
        Parry ti dà una probabilità di parare un colpo che è "entrato". La probabilità che "entri" un colpo si calcola così:
        FORMULA: Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
        ( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
        Minimum hit Chance% is 2% at all times.

Se vuoi saperne altro guarda qua: http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php

P.S.: ho scritto mentre postava Shadow, non avevo visto! :P
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Ghghghhhgh.. detto in modo meno complesso, è quello!!!! ^^
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Il cap di dci è 45, come per hci. Inoltre dci non influenza parry: prima si checcka se l'avversario ti prende (e qui intervengono hci, dci e le skills combattive dei due pg), poi si checcka se tu riesci a parare con lo scudo (o con l'arma, vedi bushido)

Commenta

"allora mi hanno detto ke il cap di dci in pvp è..."

e per concludere... 45 dci e 45 hci sono i cap sia in pvm ke in pvp!^^
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X