annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazione dei maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazione dei maghi

Per piacere mi dite come si fa a parlare con un membro della fazione e che vantaggi si hanno con le diverse fazioni?
    Grazie a chi risponde

su trammel nn offre nessun vantaggio stare in una fazione.. apparte il aftto ke puoi usare un war horse.. cioè un cavallo ke puoi ressare da solo senza vet.. ma nn potrai farti ressare da nessuno ke nn sia appartenente alla tua fazione..

Commenta

Altro? Quali vantaggi si hanno?

Commenta

oltre il war horse nn ne vedo nessuno
        se lo ritieni tale, un vantaggio può essere che nn vale in comando guards quando combatti contro uno di un' altra fazione ^^
        però svantaggio è anche che nn ti possono fare heal,bless etc se nn sono della tua stessa fazione (anche su Trammel)
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Puoi attaccare i blu delle altre fazioni (li vedi arancioni su Felucca) senza diventare criminal nè ricevere la kill.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Quindi niente oggetti speciali che si possono comprare? Ma come si fa a contatarre un membro della fazione?

Commenta

Appena vedi uno con un cavallo celeste (visto che ti interessano i COM) lo fermi e gli chiedi quello che gli devi chiedere.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
              X