annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla demolizione delle case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni sulla demolizione delle case

Ciao,
    se demolisco la mia casa (8x8 customizzata) x farne un altra, mi recupero dei soldi?
    Se sì, quanti: il costo della casa come era appena comprata (nuda e cruda) oppure il costo complessivo (casa + varie customizzazioni?

E poi:
    sò che gli item lockati e all'interno di contenitori vanno nella moving crate (o come si chiama ^^), ma se demolisco la casa e ne rifaccio una altra da tutt'altra parte, come recupero gli item della casa vecchia?

Ciau

Spero di esser stato chiaro

i soldi li riprendi tutti..anche quelli delle customizzazioni
    per la seconda domanda nn so ^^
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

vanno nel moving crate solo quando customizzi, e devono essere spostati per far spazio ad un muro o robe simili.
      se devi andare da un'altra parte, comprati prima la casa nuova, poi portaci tutto, e infine demolisci la vecchia.
      se devi rifare una nuova casa dove hai quella attuale, devi far page, e sperare che un gm voglia farti il favore di tenerti gli items intanto che demolisci e ricostruisci.

Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ok grassie a tutti

Commenta

Sto operando...
        X